|
Sign Checker Se la firma supera le dimensioni di questo riquadro è vivamente consigliato un suo ridimensionamento. |
||
|
|
#1 |
Collaboratore NewserRegistrato dal: giu 2011
|
Pandora’s Tower debutta in Europa (Videogames)Domenica 19 Febbraio 2012 A dicembre la Nintendo europea aveva pubblicato il calendario delle uscite per il 2012 e quella di Pandora’s Tower era prevista nei primi sei mesi dell’anno. L’attesa per l’Europa non sarà però delle più lunghe. Il gioco, infatti, sarà disponibile per Wii a partire dal 13 aprile. Come nel caso di Xenoblade Chron... (continua) |
|
|
|
|
|
#2 |
Jigoku.it Staff Moderatore |
Solo Wii.... come Last Story, mi sento afferrato prepotentemente per il posteriore.
........~Valefor's Visual Novel/Manga/Anime/Movie List~ What "Adolescence" do you have?................... Do you remember "Childhood"? ..............................The irreplaceable one existed here...
Spoiler!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Cristallino *-*
|
assomiglia a devil may cry cmq e' carino peccato wii. maledetta xbox
Ultima modifica di Crystal96; 19/02/2012 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
月姫
|
E che cavolo, pensare che con una Xbox 360 e una PS3 mi sentivo al sicuro da qualsiasi annuncio, ed ecco che spunta un titolo che dire interessante sembra poco.......ma comunque la Wii non me la compro
![]()
|
|
|
#5 |
|
finalmente .... non ne potevo + di aspettarlo
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Dio delle Tsundere.
|
Davvero davvero interessante , ma cavolo solo per wii non posso comprarlo.
Ci vorrebbe una console per tutto ![]()
In questo ripugnante cimitero dell'universo, si ode un sordo e pazzesco rullìo di tamburi, un sottile e monotono lamento di flauti blasfemi che giungono da stanze inconcepibili, senza luce, di là dal Tempo; la detestabile cacofonia al cui ritmo danzano lenti, goffi e assurdi, giganteschi, tenebrosi ultimi dèi. Le cieche, mute, stolide abominazioni la cui anima è Nyarlathotep
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
mi ispira da morire, fortunatamente ho la wii(anche se sta facendo la muffa .-.) ma non penso ci giocherò perchè se devo fare veloce mi viene l'ansia xD
“Correvo… …senza notare lo sciame di lucciole che c’era intorno a me. Proprio io che desideravo tanto vederle…avevo visto una cosa molto più rara, il sorriso di Hayama. Questo mi faceva sentire felice.”
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
世界から遠ざけ。
|
Lo aspettavo da tantissimo tempo! Leggendo un pò del gameplay, ho capito che la modalità di gioco è molto particolare e complicata! xD Attenderò la sua uscita ufficiale! ♥
|
|
|
#9 |
Recensore Jigoku.it Staff |
Una sola parola: YES!
Era ora. Non ci speravo più è bello possedere tutte e tre le console principali e tutte e due le console portatili anche in più modelli. Non ti sfugge niente ![]()
|
|
|
#10 |
Jigoku.it Staff Newser |
La prima ora di gameplay. Rispetto al trailer europeo, la qualità del video rende più onore al titolo.
|
|
|
#11 |
|
|
questo non me lo lascio scappare di certo!!! mi intriga troppo!
![]() |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
The Queen of Bishies!
Località: vago errando tra Neo Venezia, Otowa e Britannia (non quella di Code Geass)
|
Sembra molto bello!
Non ho la Wii, ma per fortuna ho amici che ce l'hanno.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
Però niente male come gioco finalmente dopo l'ultimo zelda per wiii un titolo innovativo e interessante!!!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
Cmq...........Quanto è figo il personaggio della vecchia
![]() |
|
|
|
|
|
#15 |
Jigoku.it Staff Newser |
Edizione limitata per i videogiocatori europei di Pandora's Tower! Ecco il video:
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|