|
Sign Checker Se la firma supera le dimensioni di questo riquadro è vivamente consigliato un suo ridimensionamento. |
||
|
|
#1 |
|
|
S4 League
Visto che sembra stia prendendo una certa consistenza l'idea di questo gioco online, facciamo un tread solo su questo^^
cnhe perchè ho certe domande... ![]() In questo primo post mettiamo gli IGN dei membri. (nick forum → ign (in game name)) W_As → WizardAs lv. 15;-;- Azafuse → wildgang 93artur → 93artur Lodoviper → Lodoviper Ultima modifica di W_As; 10/02/2010 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Poi le domandeXD
1. ma non si possono riparare le armi? non me lo fa mai fare, poi scadono e devo comprarne una nuova!! 2. ogni tanto nei risultati a fianco dei punteggi appare la scritta "combi", sapete dirmi cos'è? per ora mi viene in mente solo questo... 3. lo stat personali come aumentano? Ultima modifica di W_As; 05/02/2010 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Citazione:
1. io le armi le riparo nelle stanze rima di iniziare una partita Inventario=> Armi => ogni tanto appare una chiave inglese2. non mi è ancora chiaro...però sono per scoprirlo 3. non ne ho la più pallida idea ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
ma a me se clicco su ripara tutto, in basso, dice: niente da riparare....se invece vado sull'arma singola il tasto ripara è grigio, inutilizzabile.
per il combo ho scoperto: Citazione:
solo che mi aveva regalato la tuta space e non ce l'ho più... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Anche io gioco a S4, il mio nick name è Lodoviper, come sono registrato qui. Ti rispondo io alla domanda n 1 siccome non avete risposto.
Una volta le armi costavano molto (le + basse circa 28000) ma erano infinite, cioè non scadono mai, ma bisognava ripararle perché si danneggiavano.Siccome a molti giocatori le armi (ma soprattutto le skill) scomparivano perché era finito il tempo e senza 2 armi e 1 skill non puoi giocare hanno pensato di metterle a tempo che costano di meno di quelle infinite e non devi ripararle.Ormai non si possono + avere quelle infinite a meno che non le trovi nei funbi shop (ma devi avere una fortuna estrema, non conviene provarci).Le sole che hai sono quelle che ti danno all'inizio ( la spada, la submachine gun e la vita +15). |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Menomale^^ temevo fosse morto il thread XD
Grazie della risposta, Lodoviper. Approfittiamone: provate a collegarvi tutti stasera tra le 9 e le 11. Io dovrei esserci, sperando di non avere qualche imprevisto. Ah, e se volete darmi anche i livelli dei pg, per avere un'idea ![]() |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Ho provato Avalon Heroes e non ho letto il messaggio, quindi non mi sono collegato su S4. Comunque il mio pg dovrebbe essere al 17.
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|