|
Sign Checker Se la firma supera le dimensioni di questo riquadro è vivamente consigliato un suo ridimensionamento. |
||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista Utenti | Gruppi Sociali | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Forum Come Letti |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione |
|
|
#1 |
|
Guren Kashou-shiki
|
Rebuild of Evangelion: 2.0 You can (NOT) advance
Salve ragassi,
chi ha visto il secondo film della serie rebuild of evangelion? se non sbaglio è dall'estate scorsa che è uscito nelle sale giapponesi lo hanno anche proiettato a Lucca. Però in giro quasi non si trova. Che voi sappiate deve percaso ancora uscire in dvd-bluray in Giappone? Ieri dopo varie ricerche l'ho trovato su Demonoid.com, anche se è un CAM di scarsa qualità, i sub in inglese però mi son parsi abbastanza precisi. Che dire, scioccante come film per chi ha visto la serie originale degli EVA. Chi l'ha visto? ![]() Avete trovato una versione non CAM? Che ne pensate?
|
|
|
#2 |
|
CLAMPholic
Collaboratore StreamingRegistrato dal: Oct 2009
|
Sto aspettando la versione italiana
![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Guren Kashou-shiki
|
non ho visto nessun sito Fansub che l'abbia in previsione... ma nemmeno versioni RAW o simili da cui iniziare il fansub, altrimenti le avrei scaricate...
sbaglio o non le ho trovate perchè proprio NON ESISTONO???!?!? eppure dall'estate scorsa ne è passato di tempo
|
|
|
#4 |
Fansubber |
Che sapessi sono stati già acquistati i diritti (dalla dyint) per cui non si trova facilmente in giro ^^
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Guren Kashou-shiki
|
Il mese venturo esce il bluray del primo film You are (NOT) alone ad opera della Dynit qua da noi, han già i diritti per il secondo?
Quindi non c'è speranza di vederlo da nessuna parte come fansub? Che tristezza però dover aspettare 3 anni per vedere un film....
|
|
|
#6 |
|
CLAMPholic
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Guren Kashou-shiki
|
si a Lucca sapevo che l'avevano proiettato, però di solito sembrava che Dynit pigliasse le licenze dopo l'uscita sul mercato consumer in Giappone (dvd o bluray), qui invece ha anticipato di brutto... se in giappone devono ancora venderlo su dvd-bluray ora che siamo a febbraio 2010 non oso immaginare quando lo avremo qua da noi... A natale se scoppia un miracolo, o realisticamente chissa quando nel 2011, o rassegnatamente, nel 2012 quando la serie di film sarà già finita...
che nervoso...
|
|
|
#8 |
|
You're so Zetta Slow!
|
Io l'ho visto a Lucca!!! *w*
Era in Jap con sottotitoli inglesi comunque, per cui credo che proprio a causa dell'esistenza di questa versione sottotitolata "ufficialmente" non sia facile trovarne dei fansubs. Comunque come film è a dir poco strepitoso e FINALMENTE si vede qualcosa di davvero nuovo. Ci sono anche scene che sul "calco" di quelle vecchie vengono però profondamente modificate, proprio a livello di "eventi" e "protagonisti", per esempio ATTENZIONE, GROSSO SPOILER
Spoiler!
Comunque il sottoscritto a Lucca è stato tra i 30 fortunati ad aggiudicarsi gli stickers originali del film =^^=
|
|
|
#9 |
|
Guren Kashou-shiki
|
nooooooooooooo grandissimo Hakkai, non sai quanto ti invidio!!!!!
hai ragione cmq, sto secondo film aumenta di parecchio le modifiche rispetto al primo, ma soprattutto ATTENZIONE TITANICI SPOILER A SEGUIRE, CONFIDENTIAL USE ONLY FOR HAKKAI REQUIEM ![]()
Spoiler!
ah, e ovviamente
Spoiler!
poi vorrei il tuo parere sul fatto che
Spoiler!
![]() Ultima modifica di Merluz; 08/02/2010 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
You're so Zetta Slow!
|
SE METTO QUALCOSA SOTTO SPOILER, E' DAVVERO UNO SPOILER, PARECCHIO GROSSO PER DI PIU', O COMUNQUE E' QUALCOSA CHE IL GROSSO SPOILER VE LO FAREBBE INTUIRE
Spoiler!
Spoiler!
Ma sbaglio o le Meganekko ultimamente van forte in Giappone? Tra "ella" negli anime e Bayonetta nei videogames...
Spoiler!
|
|
|
#11 | |
|
Guren Kashou-shiki
|
MOSTRUOSI E VERGOGNOSI SPOILER A SEGUIRE
Insomma per chi non lo avesse capito io e Hakkai ci stiamo raccontando il film ![]()
Spoiler!
Citazione:
Spoiler!
insomma, non ho ancora capito
Spoiler!
|
|
|
|
#12 |
|
You're so Zetta Slow!
|
SOLITO SPOILER, ALLA MANIERA PER CUI VI INVITO A LEGGERE SOPRA
Spoiler!
|
|
|
#13 |
|
CLAMPholic
|
Maledetti, voglio vederlo anch'ioooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
You're so Zetta Slow!
|
Bhe, dai Baliel, se ti metti d'impegno un modo uno per trovarlo on-line, per lo meno in ENG, per lo meno registrato, perlomeno registrato con la fotocamera del cellulare, per lo meno ci sarà ^0^"
|
|
|
#15 |
|
Guren Kashou-shiki
|
Baliel se vuoi ti passo il torrent di demonoid che ho trovato io, è un CAM con sub ENG. vedersi si vede anche se la ripresa è un po' "storta"
|
|
|
#16 | |
|
CLAMPholic
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Guren Kashou-shiki
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() segui il mio esempio, ti levi la curiosità ora, e poi quando esce il bluray te lo prendi e godi la seconda volta ![]()
|
|
|
|
#18 |
|
You're so Zetta Slow!
|
Io al posto di Baliel avrei fatto lo stesso credo (non vederlo ancora intendo), ma ritrovandomi con la proiezione Lucchese, era un'occasione imperdibile la mia =D
Anche perchè non è stato facile accaparrarsi i biglietti...
|
|
|
#19 | |
|
CLAMPholic
|
Quando voglio so essere molto paziente
![]() Citazione:
![]() |
|