|
Sign Checker Se la firma supera le dimensioni di questo riquadro è vivamente consigliato un suo ridimensionamento. |
||
|
|
#81 |
|
93 artur hai dtt che stavi facendo un anime mix così ci ho provato anch'io facendo un sentimental anime mix xD
eccolo qua : che ne pensate? |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
93artur
|
mojooo ,allora ,la canzone mi sembra che ce qualcosa di simile in inglese,boh.Il vedeo e cosi cosa ,nn sei portato per i Mix .I tuoi video sono piu belli quando si trata solo di un anime ma nn Mix ,Quanto mi faccio Yt ti do 4/5(mi spiace)
P.S. nn 93artur ma chiamami artur perche mi sento a disagio chiamato 93artur XD
|
|
|
|
#83 |
|
ツンデレの王 Tsundere no Ou
Fansubber |
E' la versione italiana di "Breath Easy" dei Blue ed è cantata dagli stessi Blue... per cui è ufficiale... non è una copia (e anche se lo fosse? mi vengono in mente una marea di canzoni italiane dall'inglese e viceversa)
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Citazione:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#85 |
|
93artur
|
nn proprio,tu devi fare solo un po piu pratica
![]() ![]()
|
|
|
|
#86 |
|
ma certo gli anime mix nn sono il mio forte xD
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Ninkyou U_U
|
quali programmi usate per fare video???
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
sony vegas foreverrrrrrrr ovvio
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
93artur
|
beh io di solito uso Window Movie Maker ma ultimamente uso anche Vegas pro 9
|
|
|
|
#90 |
|
vegas è il migliore te lo consiglio insieme ad adobe premiere
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Ninkyou U_U
|
da dove posso scaricarli? =3
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
a dir la verita vegas e adobe sono a pagamento mentre windows movie meker ce l'hai già sul pc basta che fai cerca
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
|
Comunque sui siti ufficiali (Sony per Vegas e Adobe per Premiere) sono scaricabili le demo, se vuoi provarli.
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
|
Ho visto il tuo anime mix che avevo saltato, mojoo!
Mi piace abbastanza, peccato solo che ci hai messo anche School Days: mi fa abbastanza schifo e non lo reputo nemmeno sentimentale^^ Comuqnue oggi mi sono messo e finalmente ho fatto il nuovo video: Mi spiace che la qualità è venuta un po scarsa...comuqnue adesso a voi la parloa ![]() |
|
|
|
|
|
#95 |
|
bello ;si mi piace abbastanza anche io ne stò facendo uno nuovo appena l'ho finito lo posto
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
ed ecco a voi la mia ultima creazione spero vi piaccia!
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
93artur
|
@ W_As
carino il tuo amv però non e il massimo @ mojo ma non avevi detto che ti eri stancato di Naruto XD???comunque e bello l'amv e anche la canzone
|
|
|
|
#98 |
|
sisi effettivamente però sn esperto di naruto perchè prima ero un naruto / maniaco quindi sò quali scene usare e mi viene più facile fare gli amv
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
aka Hanuel
Collaboratore RecensoreRegistrato dal: May 2009
|
@W_As
bello mi è piaciuto, soprattutto la parte iniziale. @moojoo forse il ritmo della musica non ha proprio lo stesso ritmo delle immagini... |
|
|
|
|
|
#100 |
|
ecco il mio ultimo lavoro
|
|
|
|