|
Sign Checker Se la firma supera le dimensioni di questo riquadro è vivamente consigliato un suo ridimensionamento. |
||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista Utenti | Gruppi Sociali | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Forum Come Letti |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione |
|
|
#41 |
|
|
anche io sono un CLAMPomane, i manga CLAMP che preferisco in assoluto sono Tokyo Babylon (di cui ho l'edizione originale), X e xxxHOLiC
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
|
E subito dopo essermi presentata... Non potevo non fare un saltino in questo covo di Clampmaniaci XD
Che dire, delle clamp mi piacciono praticamente quasi tutte le opere con qualche eccezione di indiferrenza per (Miyuki in wonderland e forse un altra opera che comunque non è mi dispiaciuta più di tanto. XD) Andando a ciò che invece adoro... uno su tutti xxxHOLiC lo segue con particolare interesse, tanto da avergli dedicato anche un forum, un sito ed innumerevoli fanfic. Passando ad argomenti che mi facciano apparire più normale, ho una predilizione anche per Ld e Card Captor Sakura e non disdegno, ovviamente, Tsubasa, Kobato, Chobits, Tokyo Babylon, X1999, Angelyc Layer. Insomma... senza star qui a citarli tutti, credo si sia capito che seguo con particolare interesse le opere Clampiche. XD |
|
|
|
|
|
#43 | |
Jigoku.it Staff Newser |
Citazione:
Mi ci sono imbattuto per caso e mi è venuto in mente di suggerirlo qui. @Layshaly: Ho notato che il tuo sito è dedicato (intendo skin e grafica) principalmente a Yuko... comunque se ti può essere utile le Clamp hanno da poco messo a disposizione dei widget ufficiali dedicati a xxxHolic. Fanno da orologio e li dovresti poter inglobare facilmente nel tuo sito/blog perché sono in js. Sito ufficiale delle Clamp (in giapponese): http://www.clamp-net.com/ ![]() Codice:
<script src="http://www.clamp-net.com/js/blogparts.js" language="javascript"></script><script
language="javascript">inBlogparts("holic_degital");</script>
![]() Codice:
<script src="http://www.clamp-net.com/js/blogparts.js" language="javascript"></script><script
language="javascript">inBlogparts("holic_analog");</script>
Spoiler!
|
|
|
|
#44 |
|
Guren Kashou-shiki
|
Ieri non sapendo cosa fare ho preso i 28 numeri di Tsubasa Chronicles tutti in blocco
![]() stavo già leggendo il 14 di xxxHolic e i riferimenti all'altra serie erano sempre più presenti, così ho deciso di prenderla ![]()
|
|
|
#45 | |
|
そらのおとしもの
|
Citazione:
, e come hai fatto a portarteli via tutti ?? (ottima scelta comunque ) |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Guren Kashou-shiki
|
2 borsine una dentro l'altra. cmq erano tutti e 28 fasciati in pila in un paccone unico bello sigilatto e compatto. di solito nelle fumetterie fanno questi plichi unici per le serie lunghe
|
|
|
#47 |
|
そらのおとしもの
|
Una volta pensavo di prendermi Berserk così, poi l'hanno venduto e c'ho rinunciato
![]() |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Never Been So Alive
|
Anche io sono una CLAMPomane.... -non pensavo fossimo così tanti!!!!- ho "il ladro dalle mille facce", "mi piaci perchè mi piaci", "tsubasa reservoir chronicle" complete. Sto seguendo Kobato e presto inizierò anche a recuperare xxxHolic. Vorrei anche Wish e Clover. Ah! l'artbook di Tsubasa è bellissimo!!!! E' stato il primo artbook che ho comprato, sono rimasta stupita! è strepitoso! -ora aspetto l'artbook di Kaori Yuki-
Leave the past in the past, gonna find the future!!!! (Simple Plan) FIGHTER UNTIL THE END Il mio blog: http://www.oceanofmanga.blogspot.com "Un potere penetrante...mi chiama. Mi avvolge. Mi trascina con sè. Alberga segretamente... e delicatamente, nel mio spirito... E fa a pezzi... tutto quanto di me." (Alichino, Kouyu Shurei) |
|
|
|
|
|
#49 |
|
|
assolutamente tutte!!!fanno dei disegni stupendi per non parlare delle storie!!!
i miei preferiti xxxHolic e Tsubasa R.C. !! però una precisazione..ma Clover, che ce ne sono solo 4 volumi continuerà mai?perchè non mi è parso ci fosse un finale...
|
|
|
#50 |
|
|
teoricamente parlando dovrebbe continuare con altri 2 volumi se non sbaglio, sempre se non ricordo male le CLAMP hanno detto che lo riprenderanno in mano (insieme a Lawful Drugstore) dopo aver completato tsuabsa (ormai già terminata) e xxxHOLiC, ma forse slitteranno a dopo la ocnclusione di X (che se le CLAMP vogliono finirà prima o poi XD) (tra l'altro, scusate l'OT, Gingerly sei di Siena? io sto vicino Firenze XD)
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
|
Wah!Siamo davvero in tanti!
I manga delle CLAMP ke preferisco sn:Card Captor Sakura,X/1999,Tokyo Babylon,Tsubasa Reservoir Chronicle,xxxHolic e Chobits! Fanno storie troppo bellixime e i disegni sn fantastici!!! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|