|
Sign Checker Se la firma supera le dimensioni di questo riquadro è vivamente consigliato un suo ridimensionamento. |
||
|
|
#1 |
|
Salve a tutti!!!!^^ Vorrei segnalare che il Fansub Ulabs sta iniziando a subbare gli episodi di Asobi ni Iku yo! che troverete nel link seguente ----> http://ulabs.forumfree.it/?t=49613955#lastpost
con questo non voglio fare pubblicita ma vi vorrei avvisare di aggiungerlo nella lista Ultime relase ^^
|
|
|
|
#2 |
|
ツンデレの王 Tsundere no Ou
|
Le liste delle release sono aggiornate dai fansubber stessi, bisogna fare richiesta per essere abilitati al pannello.
Non è lo staff che se ne occupa.
|
|
|
|
#3 |
|
Sono le persone di quel fansub che devono mettere le release.
|
|
|
|
#4 |
|
ツンデレの王 Tsundere no Ou
|
Oltretutto quel "gruppo" ha un sacco di materiale pirata nel forum, non credo che sarebbe proficuo per jigoku riportare i loro lavori (oltre ad essere un fansub pessimo, ma questa è una considerazione mia
)
|
|
|
|
#5 |
|
Ok ^^ Grazie per i chiarimenti ^^
|
|
|
|
#6 |
|
Leggi qui:
http://www.jigoku.it/forum/showthread.php?t=2567 Il gruppo deve mandare un mp ad Emad o Clover. Sono gli unici a poter dare l'accesso al pannello delle release.
|
|
|
|
#7 |
|
uso questo topikz:-)
Mi chiedevo, e credo di dire che l'acqua bagna, come sia possibile che Inu Yasha abbia una posizione così alta nella classifica anime nonostante ci siano altri titoli con votazioni ben maggiori, anche solo per quanto concerne numero di "10" ricevuti e non solo. Tutto qui:-) Non che mi dia fastidio eh!eh! era solo un "perchè", poi magari se la richiesta è un pò troppo volpina, fa niente ![]()
|
|
|
|
|
#8 | |
Jigoku.it Staff Webmaster |
Perchè è pieno di bimbetti incontinenti che danno 10 a tutto ciò che si muove e l'algoritmo usato, di per sè valido, perde di efficacia.
Come puoi leggere in fondo alla classifica meno voti ha una serie più questa viene spostata verso la media globale.. il problema è che la media globale è troppo alta. Citazione:
- aumentare a 20 il numero di voti minimi per entrare in classifica - diminuire manualmente la media globale mettendo ad esempio (C*0,9) anche se lo statista che ha inventato la formula probabilmente si rotolerà nella tomba.
|
|
|
|
#9 |
|
月姫
|
per fortuna ke ai primi tre si trovano anime di un certo spessore
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |