|
Sign Checker Se la firma supera le dimensioni di questo riquadro è vivamente consigliato un suo ridimensionamento. |
||
|
|
#1 | |
Jigoku.it Staff Newser |
Kimi ni Todoke: seconda serie in arrivo! (Anime)Mercoledí 6 Ottobre 2010 Tra una settimana in Giappone sarà possibile acquistare l'edizione di Novembre della rivista Bessatsu Margaret edita da Shueisha, la copertina di questo numero sarà dedicato a Kimi ni Todoke, in particolare alla sua trasposizione animata che presto andrà in onda con la sua seconda stagione televisiva. Il seguito dell'anime verrà trasmesso dal canale televisivo NTV a partire da Gennaio 2011.
Ricordiamo ai nostri lettori che il live action tratto dall'opera originale è attualmente in programmazione nelle sale cinematografiche giapponesi, per maggiori informazioni riguardo questa produzione vi rimandiamo ai nostri precedenti articoli. Kimi ni Todoke è conosciuto in Italia con il nome di "Arrivare a te" ed è stata la casa editrice Planeta DeAgostini ad iniziarne la serializzazione nel nostro paese. In Giappone il manga è già stato riconosciuto con il Kodansha Manga Award, qualificandosi come migliore serie shoujo del 2008 riuscendo a vendere 10 milioni di copie con un totale di 10 volumi pubblicati finora. Dal 6 Ottobre del 2009 è stato anche adattato, grazie alla Production I.G, in una serie animata da 26 episodi. Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Hitsuzen Fansub
|
Evvivaaaaaa non vedo l'oraaaaa
![]() ![]()
![]() ![]() Kono yo ni wa guuzen nante nai wa, aru no wa hitsuzen dake I am the bone of my sword. Steel is my body, and fire is my blood. I have created over a thousand blades. Unknown to Death. Nor known to Life. Have withstood pain to create many weapons. Yet, those hands will never hold anything. So as I pray, unlimited blade works. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
che bello, finalmente! Questo manga é stupendo! Anche l'anime! Se fanno anche la seconda serie... non ho parole!XD
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
ツンデレの王 Tsundere no Ou
|
Speriamo che concludano qualcosa e non ci tirino scemi di nuovo con le loro seghe mentali.
![]()
|
|
|
|
#5 |
|
Hitsuzen Fansub
|
Già, il finale della prima serie ti lascia di cacca XD
![]() ![]() Kono yo ni wa guuzen nante nai wa, aru no wa hitsuzen dake I am the bone of my sword. Steel is my body, and fire is my blood. I have created over a thousand blades. Unknown to Death. Nor known to Life. Have withstood pain to create many weapons. Yet, those hands will never hold anything. So as I pray, unlimited blade works. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Siii
evvaaaaiiii
speriamo arrivi presto prestissimoooo![]()
“Correvo… …senza notare lo sciame di lucciole che c’era intorno a me. Proprio io che desideravo tanto vederle…avevo visto una cosa molto più rara, il sorriso di Hayama. Questo mi faceva sentire felice.”
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
siiiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l'ora di vederlo *.* spero presto <3<3<3
|
|
|
|
#8 |
Moderatore |
Olaaaaa! Evviva il 2011!
![]()
Spoiler!
|
|
|
#9 |
|
Pokéfag
|
"Big Spoilers" (lolwat) ahead:
Spoiler!
Detto questo, detto tutto... ![]() |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Stupendo. La prima serie era davvero bella! Il 2011 si profila un anno interessante.
|
|
|
|
#11 |
|
✿°•.°•. マヌ-チャ .•°.•° ✿
|
ewwiwwwa!!!!!!
finalmente la relazione si evolve ........almeno si spera ![]() |
|
|
|
|
|
#12 |
|
世界から遠ざけ。
|
evvivaaaaaaaaaaa!!! in effetti la prima serie non mi ha soddisfatto .-. spero che incominci a succedere qualcosa nella secondia serie sennò che la fanno a fare?u.ù
|
|
|
#13 |
|
Fansuber freelance.......
|
.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..................
![]() PS:questo è di sicuro il mio miglior coomento durante la mia permanenza in jigoku ![]()
|
|
|
|
#14 |
|
|
L'anno prima della fine del mondo si prospetta interessante.
|
|
|
#15 | |
|
世界から遠ざけ。
|
Citazione:
|
|
|
|
#16 |
|
|
Be, mi pareva troppo strano dato che la prima non ha un vero e proprio fine..
Parlo come ragazzo, la serie mi è piaciuta molto, nonstante sia indirizzataad un pubblico femminile, è fatta molto bene sotto qualsiasi aspetto! Guardavo 3 o 4 episodi al giorno e devo dire che mi è piaciuta molto, non vedevo l'ora di questa seconda stagione! ![]()
|
|
|
|
#17 |
|
ニャー !
|
Ma che bella notizia *__* poi uscirà sicuramente prima che mi arrivi il resto del manga, dato che sono ferma al 6 da un po'. *asd
Sono curiosa di sentire l'opening e l'ending, spero che siano belle come quelle della prima serie.
|
|
|
#18 |
|
|
*_________*
Sono felicissima, questo anime mi è piaciuto tantissimo ![]() |
|
|
|
|