|
Sign Checker Se la firma supera le dimensioni di questo riquadro è vivamente consigliato un suo ridimensionamento. |
||
|
|
#1 |
Jigoku.it Staff Amministratore |
Jigoku.it da la possibilità ai gruppi di fansub di aprire thread riguardanti le loro uscite.
Non sono accettate release di anime già licenziati in Italia. ____________________ Come ogni sezione del forum, anche i thread riguardanti le release devono rispettare delle semplici regole:
Domande e risposte frequenti: D: "Un thread per tutta la serie o per singolo episodio?" R: Un Thread per Release, che in genere è di un singolo episodio ma che può essere anche di un numero maggiore. D: "Dove posso trovare una locandina, il titolo preciso, il genere e il numero episodi?" R: Queste informazioni si possono benissimo trovare nel nostro sito semplicemente utilizzando il tasto Cerca per accedere così alla scheda dell'Anime contenente tutto ciò che vi serve. Se l'Anime che vi interessa non dovesse essere presente nel nostro database, potete benissimo cercare su AnimeDB. D: "Come faccio a sapere i dati tecnici del file?" R: Vi consigliamo di procurarvi questo semplice programma avinaptic, La procedura: file > apri > selezionate il file > statistiche > analisi dfr (richiede tempo ma da più dati aggiuntivi) > esporta > bbcode > e copiate il risultato nel thread. Se il testo è molto lungo vi consigliamo di usare il Tag Spoiler per migliorare la leggibilità del thread. D: "Come posso fare degli screenshot del mio lavoro?" R: Vi consigliamo di utilizzare il programma Media Player Classic. La procedura per catturare un'immagine è molto semplice: Mettere in pausa il video quando compare la scena che volete catturare, poi premere File-> Save Image/Salva Immagine. Un altro programma che consigliamo è VLC Media Player. Per catturare le immagini è sufficiente fare Video>Schermata. Per modificare le impostazioni con cui vengono eseguti è sufficiente andare su Impostazioni>Preferenze>Video. D: "Come posso pubblicare gli screenshot nel forum?" R: Vi consigliamo di utilizzare Imageshack e copiare il link "Thumbnail for forums (1)" nel vostro post. |
|
|
|
| Strumenti Discussione | |
|
|