|
Sign Checker Se la firma supera le dimensioni di questo riquadro è vivamente consigliato un suo ridimensionamento. |
||
|
|
#1 |
Jigoku.it Staff Webmaster |
Benvenuti nel Forum di Jigoku.it!!
In questo Thread potrete presentarvi alla Community! ![]() Lo Staff vi augura una buona permanenza! ![]() ![]()
|
|
|
#2 |
|
Ciao a tutti....ho conosciuto il vostro forum dopo aver letto il post che avete messo su Subzero!
Spero che la vostra idea cresca e si faccia largo fra i forum del genere!!!
|
|
|
|
|
#3 | |
Citazione:
![]() E' da gennaio che lavoriamo su questo sito! Ora prima dell'apertura ci manca solo da aggiungere le release già presenti nei vostri Tracker...un lavoraccio... ![]() ah dimenticavo.. Benvenuto! ![]()
|
|
|
|
#4 |
Jigoku.it Staff Amministratore |
Grazie Dirak!
attualmente ci sono ancora un po' di cose da sistemare, speriamo di riuscire a formare una bella community e un sito sempre più ricco di materiale e informazioni! ![]() Benvenuto! ;) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Ciao, sono arrivato qui grazie allo spam che avete fatto sul nostro forum... XD
Complimenti per l'iniziativa :) (non invidio chi sta facendo tutto il lavoro di data entry per recuperare il vecchio ^^") In bocca al lupo per il proseguio della vostra avventura ^^
|
|
|
|
|
#6 | |
Citazione:
Il tuo gruppo è stato uno dei primi ad essere fatto, se manca qualcosa avvertimi via pm. ![]()
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Citazione:
![]() In ogni caso, complimenti e in bocca al lupo per l'iniziativa. ;)
|
|
|
|
#8 |
|
Arrivato anche io leggendo il vostro topic!! gran bel lavoro, sembra tutto molto ordinato nel sito! spero si avvii bene anche il forum! :) :)
Ultima modifica di Wildwind; 09/09/2007 alle 02:51. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
Ciao a tutti
![]() La grafica del sito forse è troppo grigia ma non è male ![]() Un po' vuoto il forum... quand'è che aprirete ufficialmente?
|
|
|
|
#10 |
Benvenuti a tutte e due!
![]() Grazie per i complimenti, è un progetto immenso ma ci sono tutte le carte in regola per gestirlo al meglio penso che a giorni si aprirà ufficialmente. (magari anche oggi devo sentire meglio Emad) ![]()
|
|
|
#11 |
|
Idiota Bicefalo
Specie ProtettaRegistrato dal: Aug 2007
|
'giorno, sono lo psicopatico di turno XD
scherzi a parte, sono arrivato qui grazie a Kitsune, che conosco da un po' tramite un altro forum...quindi, quando vi ritroverete a maledire il giorno in cui sono arrivato, pensate a lui XD
|
|
|
#12 |
|
NO U
|
Eccomi pure a me...
![]() |
|
|
|
|
|
#13 |
|
黒 の 騎士団
|
salve a tutti, mi sono già fatto un giro nella gallery
trovo anche comodissimo il sito, veramente strutturato bene! qua nel forum ho già intravisto topic interessanti dove postare immagini ![]() ottimo lavoro continuate così ![]()
|
|
|
|
#14 |
|
|
Hola ^^ Sono stato appena minacciato di morte da parte del buon Boogie, quindi eccomi qui
![]() Tra l'altro avevo visto anche il vostro topic sul forum degli UMS ed ero già venuto a dare un'occhiata al sito... È già buono, ma promette ancora meglio, in bocca al lupo ^^ p.s. vi siete dimenticati di mettere il mio nome a fianco degli UMS in Moetan ![]() |
|
|
|
|
|
#15 |
|
NO U
|
AZz che gravissima dimenticanza! qualcuno deve provvedere al piu' presto!
![]() |
|
|
|
|
|
#16 |
Grazie per i complimenti
![]() @ryo-kun quando ho parlato con hiumi non ho capito che era una collaborazione la vostra, sorry mi ha spiegato soltanto oggi che non fai parte degli UMS, adesso sistemo nel DB ![]()
|
|
|
#17 |
Jigoku.it Staff Moderatore |
Ciao a tutti, sono Sirlion, ma qualcuno presto mi conoscerà come "l'aries dei poveri"
sul serio, vi romperò le palle a morte sulla grafica, sulle faccine un po' smorte e farò discorsi assurdi sul design.... ma più che altro mi ritroverò qua in off-topic o "osteria forumistica" come disse un mio amico quando vide un altro forum di mia conoscenza a cazzeggiare da bravo utente-medio.Sto qua su invito di Kitsune, che dire.... in bocca al lupo, ancora meglio, in culo alla balena ma via, sbilanciamoci già che è l'una e passa.... SIETE DEI FIGHI DELLA MADONNA anche se non vi conosco ![]() |
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
Oh, grazie mille ^^
![]() |
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, portata qui da Boogiepop
![]() Un saluto e un in bocca al lupo per tutto! Complimenti! (Kitsune tu non dirmi nulla eh ) |
|
|
|
|
|
#20 |
|
NO U
|
LoL...
Ciau Evvaa!! ![]() |
|