|
Sign Checker Se la firma supera le dimensioni di questo riquadro è vivamente consigliato un suo ridimensionamento. |
||
|
|
#61 | |
|
Phantasmal like bubbles
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
|
se vedi l'immagine della terra che ho postato, in alto si vede un continente che proietta l'ombra sopra un altro continente, come se fossero 2 strati di cui quello sopra è lo scub coral, almeno così mi sembra
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
ツンデレの王 Tsundere no Ou
|
Citazione:
Comunque per ora non s'è ancora visto molto, la serie parte abbastanza soft come d'altronde era per la prima.
|
|
|
|
|
#64 |
|
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
MAD SCIENTIST
|
Citazione:
Punto 1. Il pericolo dovrebbe essere scongiurato per via del fatto che sembra averla conosciuta quando è precipitata sull'isola. Punto 2. Quale gemma? Mica anche Renton aveva la gemma in fronte come Eureka nel suo stadio finale di evoluzione.
|
|
|
|
#66 |
|
ツンデレの王 Tsundere no Ou
|
Infatti, quale gemma?
Comunque boh, mi rimarrà il sospetto finché non si sveleranno i fatti. In fondo anche Eureka dice ad Ao che le persone restano legate al luogo che amano, per cui potrebbe non essere precipitata su quell'isola a caso (inoltre alla fine della prima serie i due finiscono su un isola).
|
|
|
|
#67 | |
|
|
Citazione:
posterei la scena, ma non credo si possa (l'unica cosa che ho trovato sono gli ultimi 8 minuti dell'anime e credo sia contro il regolamento) edit: trovato questo amv, dal min 6:35 c'è la scena a cui mi riferisco Ultima modifica di pappagallo; 10/05/2012 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
MAD SCIENTIST
|
Si, adesso ho capito perchè pensi che anche lui abbia la gemma, effettivamente ha senso.
Comunque le luci potrebbero essere una semplice idea che hanno usato per mostrarli senza farli effettivamente vedere, quindi... in sintesi... BOOOOOOOOH!
|
|
|
#69 | |
|
Dio delle Tsundere.
|
Citazione:
In questo ripugnante cimitero dell'universo, si ode un sordo e pazzesco rullìo di tamburi, un sottile e monotono lamento di flauti blasfemi che giungono da stanze inconcepibili, senza luce, di là dal Tempo; la detestabile cacofonia al cui ritmo danzano lenti, goffi e assurdi, giganteschi, tenebrosi ultimi dèi. Le cieche, mute, stolide abominazioni la cui anima è Nyarlathotep
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
MAD SCIENTIST
|
Ha ragione pappagallo, se questo è uno spoiler immenso allora il 99.99% di questa discussione è uno spoilerone immenso.
Comunque pappagallo, ho capito quello che dicevi della gemma, dicevo solo che potrebbe essere stata una cavolata degli autori quella delle luci blu e rosse, in fondo a quel punto se ne erano già usciti con il Nirvash che faceva la trasformazione megagalattica. Si, era bella e a me sul momento ha dato anche i brividi, ma era completamente senza senso il fatto che così di punto in bianco uscisse una cosa simile. Un' altra cosa: sarà vero che Renton ha detto quella frase, ma la gemma addosso a lui avrebbe avuto un minimo di senso solo se si fosse temporaneamente fuso con i Coralian o qualcosa del genere, cosa per cui non c'è mai stato materialmente il tempo(altrimenti la gemma l'avrebbe avuta già mentre precipitavano).
|
|
|
#72 | |
|
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Dio delle Tsundere.
|
Asd comunque si è parlato tanto di Eureka , ma Renton che fine ha fatto ?.
In questo ripugnante cimitero dell'universo, si ode un sordo e pazzesco rullìo di tamburi, un sottile e monotono lamento di flauti blasfemi che giungono da stanze inconcepibili, senza luce, di là dal Tempo; la detestabile cacofonia al cui ritmo danzano lenti, goffi e assurdi, giganteschi, tenebrosi ultimi dèi. Le cieche, mute, stolide abominazioni la cui anima è Nyarlathotep
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Cristallino *-*
|
nn e' che eureka quando e' scomparasa e' andata da renton? ._.
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Dio delle Tsundere.
|
Ma sinceramente viene quasi trattato come un personaggio secondario , esiste solo EUREKA e poi adesso anche lui non è un corallian .
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
MAD SCIENTIST
|
Visto episodio 5:
Spoiler!
Molto probabilmente il prossimo episodio sarà molto ricco. Una domanda, in tutto sono 24 episodi giusto? No perchè rispetto a Eureka 7 sarebbe molto più corto e per ora non è praticamente quasi successo un tubo, di Ao a livello caratteriale non è che si sia visto granchè e non regge il confronto con Renton. Naru stesso discorso con Eureka. Le ragazze pilote non hanno mostrato nulla (a me stanno pure antipatiche) se non che una è snob e l'altra è... insomma... ok è... come si può dire... un otaku? ![]()
|
|
|
#77 | |
|
|
Citazione:
poi la base che è in parte sottoterra mi ricorda vagamente evangelion con il geo-front nel 6 ricominciano gli scontri sperando che venga rivelato qualcosa.
|
|
|
|
#78 |
|
MAD SCIENTIST
|
Appena visto l'episodio 6
Spoiler!
Io spero che si riprenda, perché in questo momento anche se forse lo dico solo perché dalla prewiew speravo in qualcosa di più per questo episodio e perché Naru è sparita, mi sta deludendo.
|
|
|
#79 |
|
|
Visto pure io il 6
Spoiler!
Spoiler!
|
|
|
#80 |
|
Quality Checker Animezer0
|
vista la sesta e facciamo la conoscenza di questo nuovo pg, truth.
Spoiler!
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|