Sign Checker
Se la firma supera le dimensioni di questo riquadro è vivamente consigliato un suo ridimensionamento.

Vecchio 10/05/2012, 08:35   #61
N_Iwakura
Phantasmal like bubbles

L'avatar di N_Iwakura

Invia un messaggio via Skype™ a N_Iwakura
Citazione:
si vedono zone (in particolare il giappone) identica alla terra, mentre altre sono ricoperte da vaste zone continentali, lo scub coral appunto, mi riferivo a questo quando prima parlavo di scub coral presente a metà sulla terra
Non è detto che sia lo scab coral, in fondo la terra era stata modificata da esso e quindi non è detto che quando se n' è andato i continenti sono rimasti identici come li conosciamo, potrebbero essere stati cambiati a suo piacimento.
N_Iwakura è offline   Controlla Firma Rispondi Citando
Vecchio 10/05/2012, 09:48   #62
pappagallo

L'avatar di pappagallo

Citazione:
Originariamente Inviato da N_Iwakura Visualizza Messaggio
Non è detto che sia lo scab coral, in fondo la terra era stata modificata da esso e quindi non è detto che quando se n' è andato i continenti sono rimasti identici come li conosciamo, potrebbero essere stati cambiati a suo piacimento.
se vedi l'immagine della terra che ho postato, in alto si vede un continente che proietta l'ombra sopra un altro continente, come se fossero 2 strati di cui quello sopra è lo scub coral, almeno così mi sembra
pappagallo è online   Controlla Firma Rispondi Citando
Vecchio 10/05/2012, 11:53   #63
Messer_Azzone
ツンデレの王 Tsundere no Ou

L'avatar di Messer_Azzone

Invia un messaggio via MSN a Messer_Azzone
Citazione:
Originariamente Inviato da N_Iwakura Visualizza Messaggio
Il nodo della questione che mi rode in testa da giorni è n'do caxx sta Renton?
Magari è il nonno... è dall'inizio che mi ronza in testa quest'idea.

Comunque per ora non s'è ancora visto molto, la serie parte abbastanza soft come d'altronde era per la prima.

My OnGoing Works: Canvas 2, Twin Angel

Messer_Azzone è offline   Controlla Firma Rispondi Citando
Vecchio 10/05/2012, 12:38   #64
pappagallo

L'avatar di pappagallo

Citazione:
Originariamente Inviato da Messer_Azzone Visualizza Messaggio
Magari è il nonno... è dall'inizio che mi ronza in testa quest'idea.

Comunque per ora non s'è ancora visto molto, la serie parte abbastanza soft come d'altronde era per la prima.
non ha la gemma in fronte (ma soprattutto: no a prescindere)
Vecchio 10/05/2012, 13:02   #65
Hououin Kyouma
MAD SCIENTIST

L'avatar di Hououin Kyouma

Citazione:
Originariamente Inviato da pappagallo Visualizza Messaggio
non ha la gemma in fronte (ma soprattutto: no a prescindere)
Anche io all'inizio avevo il terrore che potesse essere il nonno, in fondo non sappiamo niente di come funziona l'organismo di Eureka e di quanto velocemente invecchia, potrebbe avere un invecchiamento e una durata di vita differente rispetto a quelli delle persone normali.
Punto 1. Il pericolo dovrebbe essere scongiurato per via del fatto che sembra averla conosciuta quando è precipitata sull'isola.
Punto 2. Quale gemma? Mica anche Renton aveva la gemma in fronte come Eureka nel suo stadio finale di evoluzione.
Hououin Kyouma è online   Controlla Firma Rispondi Citando
Vecchio 10/05/2012, 13:59   #66
Messer_Azzone
ツンデレの王 Tsundere no Ou

L'avatar di Messer_Azzone

Invia un messaggio via MSN a Messer_Azzone
Infatti, quale gemma?
Comunque boh, mi rimarrà il sospetto finché non si sveleranno i fatti.
In fondo anche Eureka dice ad Ao che le persone restano legate al luogo che amano, per cui potrebbe non essere precipitata su quell'isola a caso (inoltre alla fine della prima serie i due finiscono su un isola).

My OnGoing Works: Canvas 2, Twin Angel

Messer_Azzone è offline   Controlla Firma Rispondi Citando
Vecchio 10/05/2012, 14:07   #67
pappagallo

L'avatar di pappagallo

Citazione:
Originariamente Inviato da Hououin Kyouma Visualizza Messaggio
Anche io all'inizio avevo il terrore che potesse essere il nonno, in fondo non sappiamo niente di come funziona l'organismo di Eureka e di quanto velocemente invecchia, potrebbe avere un invecchiamento e una durata di vita differente rispetto a quelli delle persone normali.
Punto 1. Il pericolo dovrebbe essere scongiurato per via del fatto che sembra averla conosciuta quando è precipitata sull'isola.
Punto 2. Quale gemma? Mica anche Renton aveva la gemma in fronte come Eureka nel suo stadio finale di evoluzione.
eureka 7, ep 50: renton dice di rinunciare ad essere umano pur di stare con eureka. ultimissima scena, si vedono 2 luci provenire dalla foresta, primo zoom, secondo zoom, si vedono le sagome dei due protagonisti e le due luci, azzurra per eureka, rossa per renton, provengono dalle loro fronti (avendo eureka la gemma do per scontato che la luce provenga proprio da lì)

posterei la scena, ma non credo si possa (l'unica cosa che ho trovato sono gli ultimi 8 minuti dell'anime e credo sia contro il regolamento)

edit: trovato questo amv, dal min 6:35 c'è la scena a cui mi riferisco

Ultima modifica di pappagallo; 10/05/2012 alle 14:15.
Vecchio 10/05/2012, 14:42   #68
Hououin Kyouma
MAD SCIENTIST

Si, adesso ho capito perchè pensi che anche lui abbia la gemma, effettivamente ha senso.
Comunque le luci potrebbero essere una semplice idea che hanno usato per mostrarli senza farli effettivamente vedere, quindi... in sintesi... BOOOOOOOOH!
Vecchio 10/05/2012, 15:42   #69
ShinjiIkari
Dio delle Tsundere.

L'avatar di ShinjiIkari

Citazione:
Originariamente Inviato da pappagallo Visualizza Messaggio
eureka 7, ep 50: renton dice di rinunciare ad essere umano pur di stare con eureka. ultimissima scena, si vedono 2 luci provenire dalla foresta, primo zoom, secondo zoom, si vedono le sagome dei due protagonisti e le due luci, azzurra per eureka, rossa per renton, provengono dalle loro fronti (avendo eureka la gemma do per scontato che la luce provenga proprio da lì)

posterei la scena, ma non credo si possa (l'unica cosa che ho trovato sono gli ultimi 8 minuti dell'anime e credo sia contro il regolamento)

edit: trovato questo amv, dal min 6:35 c'è la scena a cui mi riferisco
Non per dire ma questo è uno spoiler immenso.
In questo ripugnante cimitero dell'universo, si ode un sordo e pazzesco rullìo di tamburi, un sottile e monotono lamento di flauti blasfemi che giungono da stanze inconcepibili, senza luce, di là dal Tempo; la detestabile cacofonia al cui ritmo danzano lenti, goffi e assurdi, giganteschi, tenebrosi ultimi dèi. Le cieche, mute, stolide abominazioni la cui anima è Nyarlathotep
ShinjiIkari è offline   Controlla Firma Rispondi Citando
Vecchio 10/05/2012, 15:46   #70
pappagallo

L'avatar di pappagallo

Citazione:
Originariamente Inviato da ShinjiIkari Visualizza Messaggio
suppongo la prima serie la si dia per scontata, alrimenti andrebbe modificata una buona metà dei messaggi delle ultime 2-3 pagine
Vecchio 10/05/2012, 17:00   #71
Hououin Kyouma
MAD SCIENTIST

Citazione:
Ha ragione pappagallo, se questo è uno spoiler immenso allora il 99.99% di questa discussione è uno spoilerone immenso.
Comunque pappagallo, ho capito quello che dicevi della gemma, dicevo solo che potrebbe essere stata una cavolata degli autori quella delle luci blu e rosse, in fondo a quel punto se ne erano già usciti con il Nirvash che faceva la trasformazione megagalattica.
Si, era bella e a me sul momento ha dato anche i brividi, ma era completamente senza senso il fatto che così di punto in bianco uscisse una cosa simile.
Un' altra cosa: sarà vero che Renton ha detto quella frase, ma la gemma addosso a lui avrebbe avuto un minimo di senso solo se si fosse temporaneamente fuso con i Coralian o qualcosa del genere, cosa per cui non c'è mai stato materialmente il tempo(altrimenti la gemma l'avrebbe avuta già mentre precipitavano).
Vecchio 10/05/2012, 17:34   #72
pappagallo

L'avatar di pappagallo

Citazione:
Ha ragione pappagallo, se questo è uno spoiler immenso allora il 99.99% di questa discussione è uno spoilerone immenso.
Comunque pappagallo, ho capito quello che dicevi della gemma, dicevo solo che potrebbe essere stata una cavolata degli autori quella delle luci blu e rosse, in fondo a quel punto se ne erano già usciti con il Nirvash che faceva la trasformazione megagalattica.
Si, era bella e a me sul momento ha dato anche i brividi, ma era completamente senza senso il fatto che così di punto in bianco uscisse una cosa simile.
Un' altra cosa: sarà vero che Renton ha detto quella frase, ma la gemma addosso a lui avrebbe avuto un minimo di senso solo se si fosse temporaneamente fuso con i Coralian o qualcosa del genere, cosa per cui non c'è mai stato materialmente il tempo(altrimenti la gemma l'avrebbe avuta già mentre precipitavano).
il problema è che quest'anime non è chiarissimo (per esempio alla fine anche renton sente la voce del nirvash, io l'ho interpreata come effetto del suo inizio di mutazione, infatti solo eureka in quanto coralian riusciva a sentirlo prima di allora, ma molti pensano che sia semplicemente effetto della trasformazione del nirvash)
Vecchio 10/05/2012, 18:34   #73
ShinjiIkari
Dio delle Tsundere.

L'avatar di ShinjiIkari

Asd comunque si è parlato tanto di Eureka , ma Renton che fine ha fatto ?.
In questo ripugnante cimitero dell'universo, si ode un sordo e pazzesco rullìo di tamburi, un sottile e monotono lamento di flauti blasfemi che giungono da stanze inconcepibili, senza luce, di là dal Tempo; la detestabile cacofonia al cui ritmo danzano lenti, goffi e assurdi, giganteschi, tenebrosi ultimi dèi. Le cieche, mute, stolide abominazioni la cui anima è Nyarlathotep
Vecchio 10/05/2012, 21:38   #74
Crystal96
Cristallino *-*

L'avatar di Crystal96

Citazione:
Asd comunque si è parlato tanto di Eureka , ma Renton che fine ha fatto ?.
nn e' che eureka quando e' scomparasa e' andata da renton? ._.
Vecchio 10/05/2012, 22:01   #75
ShinjiIkari
Dio delle Tsundere.

L'avatar di ShinjiIkari

Citazione:
Originariamente Inviato da Crystal96 Visualizza Messaggio
nn e' che eureka quando e' scomparasa e' andata da renton? ._.
Ma sinceramente viene quasi trattato come un personaggio secondario , esiste solo EUREKA e poi adesso anche lui non è un corallian .
Vecchio 11/05/2012, 21:05   #76
Hououin Kyouma
MAD SCIENTIST

Visto episodio 5:
Spoiler!

Molto probabilmente il prossimo episodio sarà molto ricco.
Una domanda, in tutto sono 24 episodi giusto? No perchè rispetto a Eureka 7 sarebbe molto più corto e per ora non è praticamente quasi successo un tubo, di Ao a livello caratteriale non è che si sia visto granchè e non regge il confronto con Renton. Naru stesso discorso con Eureka. Le ragazze pilote non hanno mostrato nulla (a me stanno pure antipatiche) se non che una è snob e l'altra è... insomma... ok è... come si può dire... un otaku?
Vecchio 12/05/2012, 10:21   #77
Hekichi

L'avatar di Hekichi

Citazione:
Visto episodio 5:
Spoiler!

Molto probabilmente il prossimo episodio sarà molto ricco.
Una domanda, in tutto sono 24 episodi giusto? No perchè rispetto a Eureka 7 sarebbe molto più corto e per ora non è praticamente quasi successo un tubo, di Ao a livello caratteriale non è che si sia visto granchè e non regge il confronto con Renton. Naru stesso discorso con Eureka. Le ragazze pilote non hanno mostrato nulla (a me stanno pure antipatiche) se non che una è snob e l'altra è... insomma... ok è... come si può dire... un otaku?
Visto pure io e infatti esendo un episodio tranquillo qualcosina potevano spiegarla poi la base che è in parte sottoterra mi ricorda vagamente evangelion con il geo-front nel 6 ricominciano gli scontri sperando che venga rivelato qualcosa.
Vecchio 18/05/2012, 20:39   #78
Hououin Kyouma
MAD SCIENTIST

Appena visto l'episodio 6
Spoiler!

Io spero che si riprenda, perché in questo momento anche se forse lo dico solo perché dalla prewiew speravo in qualcosa di più per questo episodio e perché Naru è sparita, mi sta deludendo.
Vecchio 19/05/2012, 17:04   #79
Hekichi

L'avatar di Hekichi

Visto pure io il 6
Spoiler!
A parte quello episodio carino ma gli scontri troppo facili sono secondo me... l' 8 sarà interessante con
Spoiler!
Vecchio 19/05/2012, 21:13   #80
carmen_cabana
Quality Checker Animezer0

L'avatar di carmen_cabana

Invia un messaggio via MSN a carmen_cabana
vista la sesta e facciamo la conoscenza di questo nuovo pg, truth.
Spoiler!

MY MANGA LIST

MY ONGOING WORKS
Hayate no Gotoku! - Da Capo II - Shuffle BD
carmen_cabana è offline   Controlla Firma Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione