Cose di questo mondo

Forum Off-Topic Off-Topic Cose di questo mondo
30 Dicembre 2009 @ 10:22# 15468
Clover

Jigoku.it Staff

Responsabile DB Anime

Discussione dedicata a qualsiasi cosa ci capita, allo spam puro,... insomma qualsiasi cosa che non va in altre discussioni ma che lo si vuole mettere da qualche parte.

Ad esempo:

giro giro tondo, casca Kanon..

Ultima modifica di Clover (30 Dicembre 2009 @ 10:43).
30 Dicembre 2009 @ 10:26# 15470
Messer_Azzone

ツンデレの王 Tsundere no Ou

Oh my God...
Aozora Team - Italian Fansub
Translator, Adapter, Timer, Typesetter, Quality Checker

My OnGoing Works: Canvas 2, Kokoro Connect BD, Oreimo 2
30 Dicembre 2009 @ 10:44# 15473
Clover

Jigoku.it Staff

Responsabile DB Anime

Messer_AzzoneOh my God...
molto meglio: oh my goddess
2 Gennaio 2010 @ 11:09# 15655
Welspar

Demone di 1° grado

Clovermolto meglio: oh my goddess
ora ti apprezzo e stimo di più solo per questa citazione XD
3 Gennaio 2010 @ 11:07# 15708
Frank

Cercasi Nagisa Furukawa

Una discussione dedicata anche a quello che non rientra nell'off topic???......Mmmm...Ciò mi ispira l'essere impulsivo come Fry (di Futurama) che in un episodio, per dimostrare a Lela cosa vuol dire essere impulsivi (secondo lui), si mette il tacchino in testa, lo condisce e inizia a mangiarlo....a colazione si butta i cereali tra i capelli, si versa il latte e mangia....

A proposito..visto che ci sono, continuo qua...Finalmente sono guarito dalla mia influenza (praticamente mi ha steso. Ve l'ho già detto che sono cagionevole come Nagisa di Clannad?) e ieri ho deciso di andare in fumetteria (così questa è la seconda volta in un anno, dopo molto tempo).
Io abito in una metropoli e sicuramente qualcuno delle mie parti (credo Welspar, se non ricordo male) ci sarà andato, in quanto mi sembra che sia considerato uno dei punti vendita più forniti.
Mamma che desolazione.....Ci andavo da bambino e me lo ricordavo coloratissimo, pieno di novità, ma soprattutto con gli scaffali puliti. La roba in vetrina ormai ha cambiato colore a forza di stare al sole. Ma poi, a parte la totale assenza dei prodotti originali (qualcosina c'era ma si trattava solo di manga veramente paleolitici), non ho trovato nulla che mi interessasse, e ci ho passato un'ora dentro. Tutti titoli vecchi (ma possibile che ci si rimette a fare ora cyborg 009? Gli scaffali erano pieni delle ristampe di Maison Ikkoku, Ranma...Dragon ball in ogni versione immaginabile o meno), o che odio (detective conan, o le serie infinite come One piece, Naruto...), o che avevo abbandonato da piccolo (JoJo..).......Che delusione, ma soprattutto che delusione i commessi (ma perchè quelli che lavorano in fumetteria sono tutti uguali?)...Chiedevo dei titoli che manco loro conoscevano (chiedevo se almeno avevano importato qualcosa in DVD...e mi hanno indicato il loro settore VHS!!!!Dove cercano ancora di sbolognarti Patlabor)....Veramente una brutta esperienza. Certo, se fossi stato un fan delle Clamp sarei stato l'uomo più felice della terra...perchè lì c'era una vera miniera tra manga e art books.
Alla fine mi sono divertito a rileggere "di nascosto" Rat-man, nella parodia di 300, A COLORI!! (certo che pure Ortolani inizia a starmi sulle balls se continua fare cose solo per vendere), a vedere i ragazzini che dicevano a voce alta che per la befana volevano la katana esposta all'interno (ma che ci dovranno fare?), a vedere uno che per 36 figurine ha speso sui 40 euro, a sentire la telefonata dell'addetto alla cassa (che pareva uscito da un rave party) che discuteva con un cliente perchè nella scatola di un modellino di Gundam (ancora in giro?????) mancava un pezzo.......
In definitiva me ne sono andato acquistando un'altra miniserie in due volumetti di Yuana Kazumi....
guardo gli anime e continuerò a fare solo quello........ Ultima modifica di Frank (3 Gennaio 2010 @ 11:44).
3 Gennaio 2010 @ 13:58# 15723
Emad

Jigoku.it Staff

Webmaster

Su una vignetta della parodia del signore degli anelli quando il "Frodo-Ratman" entra nella caverna del ragno c'è come didascalia:
Oh no! Mi sono invisichiato in qualcosa di malvagio! L'ho capito solo adesso, che vedo pendere dal soffitto corpi, da cui è stata succhiata ogni linfa vitale... un cane, uno scoiattolo... e un lettore di "Rat-man" con in mano una copia di "Ratman color special"...
Come volergli male anche se fa queste commercialate?

3 Gennaio 2010 @ 14:08# 15724
Frank

Cercasi Nagisa Furukawa

EmadCome volergli male anche se fa queste commercialate?
Beh sì, in qualche modo lui aveva preavvisato i suoi intenti commerciali fin dalla primissima comparsa del "ragno". Insomma ha utilizzato il solito metodo alla Ortolani della comicità.

Peraltro dell'episodio della comparsa del "ragno" mi fa ancora crepare dalle risate quando lui, il ragno, appunto, dice: -Ho diritto ad un giusto processo!-
e gli rispondono:- Lo avrai eccome....un giusto processo di putrefazione!-

Rilessioni:

Se soltanto mi svegliassi nella vita che vorrei vivere,
l'aria che respiro non sarebbe così pesante da mandar giù.
Se soltanto certe cose durassero per sempre,
non dovrei più aspettare il loro ritorno.
Per ora mi sforzo di accettare ogni cosa
con la convinzione che nella vita non ci sono
coincidenze, ma solo l'inevitabilità.
Certe volte però questo ci rende prigionieri di noi stessi.
Mi domando allora,
come possiamo trovare rifugio da ciò che siamo?
O meglio: da ciò che diventiamo. Ultima modifica di JokerSjm (22 Agosto 2011 @ 23:56).
7 Gennaio 2010 @ 14:22# 15952
baliel91

CLAMPholic

HO LA FEBBREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
7 Gennaio 2010 @ 14:37# 15955
Messer_Azzone

ツンデレの王 Tsundere no Ou

Voglio una cameriera androide da combattimentoooooooooooo
Qualcuno mi dica dove le fannoooooooooo.......

7 Gennaio 2010 @ 15:21# 15961
DarkBahamut87

SKEEEEITH!!!

Sicuramente in Giappone... XD Anche se dubito sia già a un livello di realismo così avanzato. Tempo fa, vidi la notizia di un cosiddetto "bishoujo" robot semovente, ma non ho idea di quando e SE raggiungerà i livelli di Mahoro XD

Ah, ecco qua, ho trovato un video: http://www.youtube.com/watch?v=itGEmRcR4fk&
Io, personalmente, lo trovo ORRENDO XD Altro che "bishoujo"... Anche se, dal punto di vista dello sviluppo robotico, è a un livello impressionante.
7 Gennaio 2010 @ 15:26# 15964
Messer_Azzone

ツンデレの王 Tsundere no Ou

DarkBahamut87ma non ho idea di quando e SE raggiungerà i livelli di Mahoro XD
Allora non mi interessa...

7 Gennaio 2010 @ 15:33# 15968
DarkBahamut87

SKEEEEITH!!!

Beh, ora è ancora presto... ma con le ricerche sulla robotica di cui solo i giappi sono capaci, vedi che ti caccieranno fuori qualcosa di decente nel giro di alcuni anni XD
7 Gennaio 2010 @ 15:34# 15969
Messer_Azzone

ツンデレの王 Tsundere no Ou

DarkBahamut87Beh, ora è ancora presto... ma con le ricerche sulla robotica di cui solo i giappi sono capaci, vedi che ti caccieranno fuori qualcosa di decente nel giro di alcuni anni XD
Non ho tempo, sono vecchio

Qui sotto spoiler su Mahoromatic XD
Mostra Spoiler
ho già la stessa età di Suguru quando ritrova Mahoro nell'anime, poi come la mettiamo... già un 34enne con una con sembianze da 19enne fa abbastanza strano, se sono pure più vecchio non va mica bene XD

7 Gennaio 2010 @ 15:38# 15970
DarkBahamut87

SKEEEEITH!!!

L'importante è essere giovani dentro... XDDDDD
7 Gennaio 2010 @ 15:43# 15971
Messer_Azzone

ツンデレの王 Tsundere no Ou

DarkBahamut87L'importante è essere giovani dentro... XDDDDD
Io sono vecchio anche lì

7 Gennaio 2010 @ 16:59# 15984
Frank

Cercasi Nagisa Furukawa

Se il gatto non mangia l'erba gatta che ho coltivato come uno spacciatore lo ammazzo.

Gli è andata bene.
7 Gennaio 2010 @ 17:19# 15988
Messer_Azzone

ツンデレの王 Tsundere no Ou

Mettetela in loop e bruciatevi tutti i neuroni come faccio io!
E' cosa buona e giusta...

7 Gennaio 2010 @ 21:11# 16038
Frank

Cercasi Nagisa Furukawa

I neuroni me li ha già bruciati a suo tempo "Pipiru pi ru pi pi ru piiii"
7 Gennaio 2010 @ 21:16# 16040
Messer_Azzone

ツンデレの王 Tsundere no Ou

FrankI neuroni me li ha già bruciati a suo tempo "Pipiru pi ru pi pi ru piiii"
Come hai ragione mio buon Frank

7 Gennaio 2010 @ 21:30# 16047
baliel91

CLAMPholic

Frank"Pipiru pi ru pi pi ru piiii"
Oddea quanto ho adorato quella pazzoide!!

oppure Password dimenticata?