[Importante] Bando ampliamento Staff

Questa discussione è stata chiusa. Non è possibile pubblicare nuovi messaggi.
Forum Off-Topic Filo diretto con lo Staff [Importante] Bando ampliamento Staff
5 Dicembre 2010 @ 15:49# 58273
Emad

Jigoku.it Staff

Webmaster

Bando ampliamento Staff

Cari amici ed utenti del Jigoku Forum e frequentanti abituali,
A voi ed a chi si affaccia per la prima volta sui nostri lidi è rivolta questa nostra missiva.
Speriamo sinceramente che la vostra permanenza qui sia gradevole e stimolante e che stiate scoprendo nuove amicizie e rinnovando il vostro amore per anime e manga. Proprio con questo scopo in mente è nato ormai quattro anni fa questo sito, che si propone di perpetrare questo servizio ancora per molto, molto tempo a venire.

Ed è proprio in vista di questo che, ancora una volta, ci rivolgiamo a voi, appassionati di animazione giapponese, per chiedere un supporto concreto che ci aiuti a portare avanti la nostra causa.

Siamo un gruppo di appassionati come voi. Viviamo e lavoriamo alla stregua di chi, nel tempo libero, si diletta a dipingere o a scolpire. Noi stiamo scolpendo questo sito per voi, ma al momento i martelli a nostra disposizione sono troppo pochi.
Infatti, quanto più il sito si allarga tante più braccia devono sostenere questa enorme struttura. In questa sede ci appelliamo alla vostra buona volontà ed alla vostra passione innata per ricoprire qualora lo vogliate uno dei seguenti compiti:

Newser - Vi sentite provetti giornalisti? Siete pervasi dal fuoco dell'ispirazione ed adorate scrivere? Ci sono dei posti disponibili per diventare newser ufficiale di Jigoku. Amplierete le vostre conoscenze collaborando con gli altri e potrete donare nuova linfa vitale al sito.

Se siete interessati inviateci una mail a redazione@jigoku.it compilando i seguenti campi:

• Nickname :
• Nome :
• Disponibilità :
• Perché vuoi collaborare con Jigoku.it :

Siamo sempre disponibili ad accettare nuove leve che diano lustro a questa nostra opera e diventino parte integrante del direttivo. Confidando nella vostra pazienza, ci auguriamo che possiate passare del tempo piacevole su questo sito.

A tutta la comunità di Jigoku,

lo Staff Ultima modifica di Emad (25 Febbraio 2014 @ 20:56).

5 Dicembre 2010 @ 20:51# 58337
Hakkai_Requiem

5¥ desire

Il tentativo di entrare in staff lo feci già tempo fa e mi accorsi che purtroppo non era compatibile coi miei tempi! @_@
Però son comunque contento -e tanto- di questo bando!
Vuol dire che la nostra community sta crescendo e ne sono felice! ^-^

E poi con sempre più adepti, fino alla fine (muahahah) CONQUISTEREMO IL MONDOOOO!!! +____+
5 Dicembre 2010 @ 21:32# 58349
Chrono90

viaggiatore nel tempo

Lol xD, mi intereserebbe fare il moderatore, ma visto che sono da poco qua penso che per il momento aspetterò ._.

Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
5 Dicembre 2010 @ 23:12# 58373
JokerSjm

Utente

Io mi sono proposto come moderatore.....far crescere questa comunità e conquistare il mondo?? è proprio quello che voglio fare U_U
Mio Padre mi Ficcò il coltello in Bocca e mi Disse:"Perchè non hai letto il Regolamento??"
6 Dicembre 2010 @ 08:31# 58384
Messer_Azzone

ツンデレの王 Tsundere no Ou

Al momento sto messo male.
Quando riuscirò a ridurre le serie che sto subbando, forse, ma dico forse, potrò pensarci.
Aozora Team - Italian Fansub
Translator, Adapter, Timer, Typesetter, Quality Checker

My OnGoing Works: Canvas 2, Kokoro Connect BD, Oreimo 2
6 Dicembre 2010 @ 09:54# 58389
Layshaly

Utente

Io ho già scritto per dare la mia disponibilità.
Spero che questo sito continui a crescere perchè merita davvero. ^_^
6 Dicembre 2010 @ 11:04# 58393
yang

Fansuber freelance.......

bhe fare il moderatore nn significa avere certi poteri e poter fare + cose degli altri, significa dedicare tempo e ipegno anzi + tempo e impegno dei altri, per poter fare il moderatore devi avere molto tempo a disposizione e anche molta voglia di fare e qui stiamo parlando di un sito di 4 anni quindi parecchio ampio ache una sola sezione potrebbe essere aggravante (ne ho una certa esperienza e appunto per motivi di tempo nn ho potuto adempiere ai miei compiti di moderatore)
Devi lottare per ciò che vuoi non basta desiderarlo ecco perchè noi ogni giorno lottiamo per soppravivere e per tenerci stretti le persone a noi care.
Anime che sto seguendo: troppi
Manga che sto seguendo: troppo pochi XD
6 Dicembre 2010 @ 15:24# 58424
ShiiN

らき☆すた

Purtroppo il tempo mi impedisce di collaborare (più di quanto faccio adesso) con jigoku anche se l'idea mi alletta... però devo passare ^^ Spero troviate dei validi staffer all'altezza degli attuali (kazuki escluso xD) ^^ Ultima modifica di ShiiN (6 Dicembre 2010 @ 15:30).
6 Dicembre 2010 @ 19:07# 58473
Angy-chan

Sakka Yarouze!

Vorrei aiutarvi ma non ho molto tempo a disposizione .-. Quando avrò finito le medie (Cioè l'anno prossimo xD) forse avrei più tempo ^^ Mi piacerebbe anche Streaming... ma non so cosa si deve fare Dx

Mostra Spoiler
La KyouTen è la mia fonte di vita (?), osate toccarla e  io vi spappolo vivi---

6 Dicembre 2010 @ 20:49# 58492
xNelielx

Utente

beh vi ho inviato l'email riguardo i newser.
Si ci voglio provare
Il caso non esiste...
Esiste solo l'inevitabile...
7 Dicembre 2010 @ 14:18# 58577
SSivian

Utente

Se spiegate in dettaglio il ruolo di newser posso valutare se sono all'altezza del compito.
7 Dicembre 2010 @ 23:06# 58645
Hekichi

Tsunderita!

Inviata l' email sperando di poter essere di aiuto per far crescere di più questa splendida community
8 Dicembre 2010 @ 08:50# 58685
pandoraclock

Mero mero <3

Già...mi interesserebbe molto sapere che significa essere newser!!!
Qualcuno può spiegarmelo?? (perdonate la mia ignoranza*__*)
-come and try to remember.. The form you had that day..
8 Dicembre 2010 @ 09:53# 58688
MiloD

Utente

Il newser scrive gli articoli presenti in homepage del sito. Possono essere di vari argomenti: da anime/manga, a cronaca nel Sol Levante, a nuove tecnologie e film. Bisogna conoscere bene la lingua italiana, la grammatica e anche lingue straniere (principalmente Inglese), poichè le fonti da cui trarrete le vostre "opere", saranno spesso in Inglese.
8 Dicembre 2010 @ 10:36# 58692
pandoraclock

Mero mero <3

very good!!! Penso che ci farò un pensierino

ps:grazie per la risposta^^ molto esaustiva
-come and try to remember.. The form you had that day..
8 Dicembre 2010 @ 12:57# 58710
ELain_3S

Plebeo borghese

Mi propongo come Newser, ho gia un articolo pronto e spero di poter essere d'aiuto per il forum Insieme alla conquista del mondo
« All's daijoubu that ends daijoubu. »

Copyright ©2010 - 2014 ELain_3S
Watching: DokiDoki Precure, NTR: the anime, Kyousofeels, Doge La Doge, Database WOW WOW , Peschi fedigraghi.
Copyright ©2010 - 2013 ELain_3S
8 Dicembre 2010 @ 13:15# 58714
blastoise75

絶望先生

io mi sono proposto come aiutante per lo streaming ^^"
non sarà tanto ma un contributo lo voglio dare anche io
俺の妹がこんなにあほわけがない...たぶん。
8 Dicembre 2010 @ 13:42# 58721
Sirlion

Jigoku.it Staff

Recensore

Vi ringraziamo sinceramente per il contributo che volete donare alla community ed al sito. E' bello vedere che si è formato un legame così forte in questi lidi, e noi lo sentiamo come voi, credetemi. Abbiate pazienza e risponderemo a tutti quanti
9 Dicembre 2010 @ 16:08# 58890
Hamanochan

Utente

A me piacerebbe tantissimo fare la Newser, ma non credo di essere molto brava a cercare le news e poi ci sono da pochissimo e sicuramente verrei "licenziata", anche perchè è il mio primo anno di esami ._. ahahah x) se un giorno chiederete di nuovo aiuto io ci saròòòòòò xD
Questo è il mio Banner personale.. non copiate.

- Buona notte, buona notte! Separarsi è un sì dolce dolore, che dirò buona notte finché non sarà mattina.

- Sei tu la parte migliore di me stesso, il limpido specchio dei miei occhi, il profondo del cuore, il nutrimento, la fortuna, l`oggetto di ogni mia speranza, il solo cielo della mia terra, il paradiso cui aspiro.

William Shakespeare.
10 Dicembre 2010 @ 00:21# 59000
SSivian

Utente

Le fonti sono disponibili in maniera ufficiale ( tradotto lista già consolidata ) o uno se le deve cercare da solo le news in rete?

Sono disposto a fare un eventuale test come newser quando lo riterrete opportuno.

oppure Password dimenticata?