GP Publishing: uscite della settimana (22 Novembre)

Uscite Manga - 23 Novembre 2010

Riportiamo il comunicato di GP Publishing sulle uscite di questa settimana.

KOLISCH 3
Yuki Kobayashi
11,5X17,5, B., 208 pp. in b/n, € 3,90

Madoka è stata rapita!
A Kolisch non resta che intervenire immediatamente: in compagnia dell’esperto di robotica Ajoy e del geniale hacker Asahi, lo scienziato oscuro si getta all’inseguimento della ragazza anche a costo di calarsi… negli inquietanti canali delle fognature della città!
L'azione congiunta e la furia del team riusciranno a mettere con le spalle al muro il biologo Bigot? La lotta all'ultimo sangue tra la Scienza Assoluta e la Scienza Onnipotente assume proporzioni sempre più devastanti! Che cosa ne sarà della povera Madoka? L’azione si fa sempre più serrata!
Continuano i misteriosi casi dello Scienziato Oscuro realizzato dal promettente Yuki Kobayashi, in una serie di successo targata Kodansha!

MIXIM 11 4
Nobuyuki Anzai
11,5X17,5, B., 192 pp. in b/n, € 3,90

Polaris è in pericolo: Shadow-Matter invia un assassino che minaccia le ragazze delle costellazioni e i tre ragazzi corrono in loro aiuto.
Ve lo assicuriamo: niente sarà più come prima!
Nel frattempo, nel bel mezzo di uno scontro all’ultimo sangue, si risveglia la Nova numero 2 di Ichimatsu: chi riuscirà a sopravvivere all’impatto?
Dopo aver virato completamente stile a partire dal terzo numero, Nobuyuki Anzai comincia a costruire una trama altamente drammatica e ad emozionare sempre più con i suoi strabilianti colpi di scena: provare per credere!

Jigoku.it Staff

La redazione di Jigoku.it è composta da ragazzi e ragazze uniti da una passione comune e dal desiderio di far conoscere e diffondere la cultura legata ai media ludici provenienti dal Sol Levante.

Commenti (1)

Scrivi un commento
CeeBee scrive:
KOLISCH 3, il mio amico si stava disperando per comprare il nuovo volume
Chissa se un giorno tra i nuovi volumi usciti vedro anche Luky Star....(unico anime in cui avrei preferito leggere il manga)
Postato il 23 Novembre 2010 @ 18:39 Rispondi a CeeBee
oppure Password dimenticata?