Flashbook: Uscite di fine Novembre - inizio Dicembre

Uscite Manga - 26 Novembre 2010

Riportiamo il comunicato di Flashbook Edizioni sulle uscite del mese di fine Novembre/inizio Dicembre:

• DISPONIBILI DALLA PROSSIMA SETTIMANA

Gung: Palace love story 22
Gung 22 Shin e Ch’ae Kyong decidono di scappare da soli, anche se solo per un paio di giorni. La destinazione è la villa di campagna che Shin aveva regalato a Ch’ae Kyong prima del divorzio. La famiglia reale, pur essendo a conoscenza della loro fuga e di quale sia il loro rifugio, stabilisce di non intervenire. Anzi, è lo stesso re che invita Shin a tenere Ch’ae Kyong il più possibile presso quella residenza, in modo da ostacolare i torbidi piani di Yul.
E nel frattempo la vulcanica Mi Ru ordisce nuove trame che potranno complicare ulteriormente la situazione…

• DISPONIBILI DA DICEMBRE

The Five Star Stories 2
Lachesis viene accolta in pompa magna nel Float Temple di Amaterasu, mentre Klotho è introdotta con discrezione nella corte di Chorus.
Un momento di pace fragile: è proprio il regno di Chorus, sul pianeta Jüno, a subire un attacco imprevisto, da parte del piccolo ma ambizioso Impero di Haguuda.
Dietro il nuovo conflitto agiscono ombre difficili da decifrare, grandi potenze di altri pianeti e spietati Cavalieri mercenarî, un gioco in cui l’Impero di Haguuda è solo una piccola pedina, in cui fantasmi del passato cercano la loro vendetta contro il sovrano Chorus III.
Ma quest’ultimo, per nulla intimorito, decide di scendere personalmente sul campo di battaglia, alla guida di Jünoon, il suo mortar headd personale dall’abbagliante bellezza… una mossa azzardata che potrebbe portare a conseguenze rovinose…

Il Mio Demone Guardiano 5
Il Mio Demone Guardiano 5 Pronunciando le parole proibite, Hyoe ha rotto il sigillo del “kingon”, e ora non può più riprendere le sue sembianze umane! Questo complica non poco il suo compito di proteggere Amane, e di conseguenza viene rimandato al villaggio d’origine, solo e con il cuore spezzato.
Il villaggio dei manatsukai si trova in un’isola, dove annualmente si tiene una cerimonia che permette a demoni e umani di scontrarsi e stringere un vincolo tra padrone e servitore; e poco dopo il rientro di Hyoe, anche Amane vi fa ritorno per partecipare alla cerimonia. Lì i due si trovano a rivivere il loro passato, scontrandosi con un demone che dovettero affrontare già otto anni addietro…

Arcobaleno Di Spezie 6
Uno a uno, tutti i misteri cominciano a essere svelati, e scopriamo finalmente chi sia il vero burattinaio che si nasconde dietro agli stranieri del castello di Edo e alle taglie poste sulla testa dei sette figli dello shogun. Ma, forse, lo shogun stesso non è così ingenuo come dà a vedere…
Nel frattempo, la nostra comitiva, lasciatasi alle spalle il tempio Imananji e la principessa Koto, si dirige al paese natio di Sansho… un villaggio popolato esclusivamente da ninja! E sotto la neve che dolcemente imbianca il paesaggio tutt’intorno, i nostri si trovano a doversi difendere da una minaccia tanto terribile quanto impensabile: un attacco missilistico!!

Hai presente Midori!? 8
Tsukasa ha perso suo padre, il suo unico parente stretto, ed è scappato via senza lasciare tracce di sé. Midori si impegna con tutta se stessa per ritrovarlo, riesce a fermarlo e decide di continuare la sua vita con lui.
Finalmente Midori e Tsukasa hanno dichiarato i loro veri sentimenti. Ma, sul più bello, la madre di Midori si ammala...?!

La sposa di Habaek 11
Nangbin, dopo aver inferto una ferita all'occhio di Habaek, decide di morire per liberare lo splendido dio della sua ingombante presenza. Habaek non ha quindi più motivo per trattenersi nell’Impero, e gli viene concesso di andarsene; ma, per tutelare la sua incolumità durante il viaggio di ritorno, la Regina dell’Ovest decide di rimanere presso l’Imperatore al suo posto.
Nel frattempo Soa, che ha compreso quanto Habaek la ami, attende al palazzo sulla luna che lui arrivi a prenderla. Ma quando lui infine le apparare davanti…

Muyung 3
L’identità del controverso Kirumu, sicario del re Samabu, resuscitato come “altro”, è venuta a galla. Kurimu mette in atto così il suo crudele piano: per spingere al limite Kiku e Hobaek, e osservarne le reazioni, fa uccidere la povera madre di Kiku, inoltratasi da sola nella foresta per cercare del cibo. Cosa farà Kiku? Userà il suo potere o…

Jigoku.it Staff

La redazione di Jigoku.it è composta da ragazzi e ragazze uniti da una passione comune e dal desiderio di far conoscere e diffondere la cultura legata ai media ludici provenienti dal Sol Levante.

Commenti (0)

Scrivi un commento
Non è stato scritto alcun commento.
oppure Password dimenticata?