Dynit presenta Madoka Magica!

Anime - 21 Giugno 2011

Stamane il sito ufficiale della Dynit ha annunciato l'acquisizione dell'anime Puella Magi Madoka Magica, serie fresca di uscita apparsa nella programmazione invernale-primaverile di quest'anno. In patria ha subito catturato l'attenzione del pubblico per le sue atmosfere e temi non propriamente consoni al genere che rappresenta, riscuotendo un grande successo. La serie si è fatta apprezzare anche in Italia, grazie al fenomeno del fansub.

La nuova serie potrebbe essere distribuita, oltre al normale mercato dell'home video, anche attraverso il sito PopcornTV, Web TV con la quale Dynit condivide una solida ed avviata partnership. Inoltre è bene ricordare come tra i principali clienti delle licenze anime Dynit ci siano le reti televisive MTV e Rai4.

Dynit presenta Madoka Magica!Dynit è lieta di annunciare l’acquisizione di “Puella Magi Madoka Magica“, la serie di 12 eps. creata dallo studio SHAFT (Arakawa under the Bridge, Goku Sayonara Zetsubō Sensei) e diventata rapidamente un vero e proprio cult in Giappone.

Dopo un terribile e bizzarro sogno, Madoka Kaname, una ragazzina di 14 anni, incontra una magica creatura di nome Kyubey. A Madoka e alla sua amica, Sayaka Miki, viene offerta l’opportunità di ottenere dei poteri magici se acconsentiranno a fare un contratto con lo strano essere. In aggiunta concede loro la possibilità di esprimere un desiderio, in cambio però dovranno rischiare le loro vite accettando la responsabilità di combattere le streghe. Invisibili agli occhi umani, le streghe sono catalizzatrici di disperazione nelle zone in cui si insediano. Un’alleata di Kyubey, una ragazza magica di nome Mami Tomoe, fa amicizia e incoraggia le due ragazze ad accettare il contratto. Per una ragione sconosciuta, un'altra ragazza magica chiamata Homura Akemi è determinata a impedire che Madoka accetti l'accordo.

Sito Ufficiale: http://www.madoka-magica.com/
Ending: Magia - Kalafina

Commenti (185)

Scrivi un commento
Crystal96 scrive:
Io l'ho sempre detto che la dynit si interessa molto di + ai suoi spettatori rispetto alla Yamato che compra i diritti e nn li manda in produzione alcuni anime >.> vabbhe bene dopo toradora e Deadman anche Madoka stanno facendo ottimi acquisti
Postato il 21 Giugno 2011 @ 16:00 Rispondi a Crystal96
Dark_Eli scrive:
Questa è la notizia più meravigliosa che potessi leggere!!!! Fantastico
speravo tanto che la dynit acquistasse la serie...
Postato il 21 Giugno 2011 @ 16:07 Rispondi a Dark_Eli
Zirgan scrive:
EVVIVA non vedo loro di rivederlo xD
Postato il 21 Giugno 2011 @ 16:10 Rispondi a Zirgan
Raptor scrive:
io Madoka lo visto tutto, è non mi piaciuto.
In 5anni l'unico anime licenziato in Italia che mi interessa è stato Toradora *ho i gusti difficili lo so*, mai che licenziaserro Fate Stay Night, Tsukihime, Elfen Lied, Gundam Seed, Haibane Renmei o Shakugan.
Postato il 21 Giugno 2011 @ 16:21 Rispondi a Raptor
CeeBee scrive:
Devo dire che è stata piuttosto veloce la Dynit a licenziare Madoka Magica, era l'ultima cosa di cui mi aspettavo licenziasse.
Comunqune l'anime mi è piaciuto soprattuto perché ha stravolto le mie aspettative.
Postato il 21 Giugno 2011 @ 16:24 Rispondi a CeeBee
Bello, spero lo facciano su MTV e non Rai4 perchè già Toradora non me lo posso vedè, spero non succeda anche con questo.
Postato il 21 Giugno 2011 @ 16:26 Rispondi a Stardestroyer
Solaris scrive:
Azz! ho commentato altrove. Vale il crossposting? :P
Postato il 21 Giugno 2011 @ 16:28 Rispondi a Solaris
Harbyter scrive:
non pensavo che la licenziassero cosi' velocemente

Son molto curioso di sentire la voce italiana di Kyubei xd
Postato il 21 Giugno 2011 @ 16:30 Rispondi a Harbyter
Kyon90 scrive:
StardestroyerBello, spero lo facciano su MTV e non Rai4 perchè già Toradora non me lo posso vedè, spero non succeda anche con questo.
Su MTV non ci sarà più niente.
Postato il 21 Giugno 2011 @ 16:42 Rispondi a Kyon90
Solaris scrive:
Ormai MTV puoi farci una crociona carpiata sopra, da quando è della Sette. -.-
Postato il 21 Giugno 2011 @ 16:45 Rispondi a Solaris
oppure Password dimenticata?