Il cavallino italiano di Evangelion

Anime - 8 Aprile 2012

Tra i gadget più venduti legati ai marchi famosi del mondo otaku, sicuramente è possibile menzionare quelli di Neon Genesis Evangelion, l'opera che ha consacrato alle masse il regista Hideaki Anno e che ancora oggi continua a far riempire le casse dei produttori, anche grazie alla recente tetralogia cinematografica "Rebuild". L'ultimo prodotto che non può mancare gli estimatori di questa serie è destinato ai più piccoli ed insolitamente è frutto del made in Italy, è nata una collaborazione infatti tra Bandai e la società italiana Ledraplastic per la produzione di un cavallino giocattolo in stile Evangelion.

Il cavallino italiano di Evangelion

Il cavallino per bambini si chiama Rody ed in molti già lo conosceranno visto che viene venduto anche qui da noi. I giapponesi possono acquistarlo online dal 6 aprile, prenotando i nuovi modelli ispirati al design dei personaggi di Evangelion. Come potete vedere in questa pagina, le versioni di Evangelion si basano su Ayanami, Asuka, Mari e sull'unità mecha Eva-01 Test-Type. Sul sito giapponese della Bandai, il giocattolo viene venduto al prezzo di 3.990 Yen (circa 37 Euro al cambio), le spedizioni cominceranno nel mese di luglio e per il singolo acquirente non sarà possibile comprarne più di 4 pezzi.

Il cavallino italiano di EvangelionIl cavallino italiano di Evangelion

Rody, come viene descritto da Ledraplastic:
Una divertente e valida alternativa all’attività fisica, il cavallino “Rody” è indubbiamente una delle migliori proposte ed intuizioni Made in Italy. Il movimento eseguito con “Rody” sviluppa senso dell’equilibrio, abilità motorie e coordinazione; migliora ed armonizza la muscolatura del tronco, di gambe e braccia del vostro bambino.
Spesso adottato nelle scuole materne quale pregevole strumento psicomotorio; impiegato dai terapisti per affinare la stimolazione vestibolare: elemento fondamentale per accrescere competenze quali: lingua, memoria, percezione. Ma, soprattutto, è un gioco invitante e distensivo, uno svago piacevole e tranquillizzante.
Un utile video esplicativo su come gonfiare Rody

Mmirkoo

Penna tuttofare. Le sue parole preferite sono “trash, grottesco e bizzarro”, ama la buona musica e come tutti vorrebbe scrivere un romanzo, peccato non abbia fantasia nemmeno per un nick.

Commenti (10)

Scrivi un commento
Maylea scrive:
Di tanti posti in cui potevano mettere la valvola...XD
Postato il 8 Aprile 2012 @ 21:12 Rispondi a Maylea
Raptor scrive:
sembra che l'abbiano gonfiato tramite un clistere , per bambini futuri fan di evangelion.
Postato il 8 Aprile 2012 @ 21:47 Rispondi a Raptor
Crystal96 scrive:
cosa ha questo a che fare con evangelion ._.?
a parte quei disegnini sopra che vagamente fanno pensare ad un eva che possono e verranno scambiate per macchie random cosa centra il cavallino...
Postato il 8 Aprile 2012 @ 22:27 Rispondi a Crystal96
Enigma scrive:
Conosco molto bene la "Ledraplastic" non dista molto da casa mia (al Max. 15 Km).

Enigma

http://www.gymnic.com/3t/user/pages/main/prodotti_scheda.php?lang=eng&prod-id=30
Postato il 8 Aprile 2012 @ 22:29 Rispondi a Enigma
Merluz scrive:
Un bel gunpla limited edition dello 00-01-02 versione rebuild no eh? troppo facile... facciamo le bambole gonfiabili a forma di cavallini, un epic win proprio
Postato il 8 Aprile 2012 @ 23:11 Rispondi a Merluz
Stardust scrive:
Cavallino?!?!?!
Sembra più un fagiolo enorme con testa e occhi...
L' idea è apprezzabile, ma avrei preferito di meglio
Postato il 9 Aprile 2012 @ 09:36 Rispondi a Stardust
Crystal96 scrive:
a cmq nn avete notato la grande differenza da come dovrebbe essere e come e' effettivamente?
Postato il 9 Aprile 2012 @ 10:57 Rispondi a Crystal96
bunshichi scrive:
>mfw
Postato il 9 Aprile 2012 @ 18:08 Rispondi a bunshichi
GioRix scrive:
OMK, Rody! Ne ho uno rosso fiammante proprio in soffitta :D Sono tentato di comprarne un'altro
Postato il 9 Aprile 2012 @ 19:39 Rispondi a GioRix
vongola scrive:
Ma un bambino così piccolo da dover ancora sviluppare le sue capacità motorie-lessicali-ecc.ecc cosa ne sa di Evangelion?
Vabbé i padri lo daranno ai loro bambini per pura (strana) soddisfazione personale o per indirizzarli subito sulla strada dell'otakuleria
Postato il 10 Aprile 2012 @ 10:58 Rispondi a vongola
oppure Password dimenticata?