Rivelati i dettagli di Pokémon Bianco e Nero 2

Videogames - 12 Aprile 2012

Pokèmon Bianco e Nero 2Sul nuovo numero del mensile Comic Corocoro, edito da Shogakukan, sono stati rivelati dettagli importanti in merito alla seconda versione di Pokémon Bianco e Pokémon Nero, il più recente capitolo della famosissima serie di giochi per Nintendo.

Come era prevedibile la regione che ospiterà le avventure dei giocatori sarà di nuovo Unima, anche se a due anni dagli avvenimenti del primo gioco dei non precisati incidenti hanno influito sul paesaggio. Inoltre cambieranno i protagonisti e saranno introdotti nuovi personaggi, come il classico amico-rivale del protagonista, mentre la nuova città di partenza sarà Hiōgi City, nella zona meridionale. Pokémon Bianco/Nero 2 avrà anche un nuovo ricercatore, di nome Akuroma, e due capo-palestra inediti: Homika per il tipo veleno e Shizui per il tipo acqua.

Per quanta riguarda il lato più tecnico, nella regione di Unima si potranno registrare circa 300 esemplari di Pokémon. Il pokémon leggendario di questo capitolo, Kyurem, già apparso nel precedente videogioco, sarà presentato in due nuove forme entrambe drago-ghiaccio. Black Kyurem (3.30 m - 325 kg), forma che presenta elementi di Zekrom, avrà la mossa speciale Freeze Bolt. White Kyurem (3.60 m - 325 kg), che presenta elementi di Reshiram, avrà come mossa speciale Cold Flare. Le circostanze determinanti questo cambiamento di forma rimangono sconosciute.

I due giochi usciranno in Giappone il 23 giugno, ma Nord America ed Europa vedranno il nuovo prodotto solo in autunno. La versione manga di Pokémon Bianco/Nero 2 sarà serializzata sul mensile Comic Corocoro a partire da maggio, mentre il quindicesimo film del franchise Pokémom, che si incentrerà su Kyurem, debutterà il 14 luglio 2012.

Genkaku

Un newser produttivo e attivo. Ha dei gusti difficili, ma sa anche dimostrarsi gentile. Un fan dei Monogatari. E' estremamente attraente quando indossa la felpa del sito.

Commenti (37)

Scrivi un commento
Matty87zena scrive:
mah..io ormai i pokemon non li capisco..qnd avevo 12 anni e c'erano i primi pokemon (cioè 12 anni fa) erano tutti belli! quelli di ora fanno davvero schifo uno peggio dell'altro..mi chiedo come facciano a piacere boh
Postato il 13 Aprile 2012 @ 00:09 Rispondi a Matty87zena
Matty87zenamah..io ormai i pokemon non li capisco..qnd avevo 12 anni e c'erano i primi pokemon (cioè 12 anni fa) erano tutti belli! quelli di ora fanno davvero schifo uno peggio dell'altro..mi chiedo come facciano a piacere boh
mai sentito dire,i gusti sono gusti ? xDD
Postato il 13 Aprile 2012 @ 00:22 Rispondi a Shirai Nagisa
Matty87zena scrive:
Shirai Nagisamai sentito dire,i gusti sono gusti ? xDD
ma ci sono gusti e gusti dai
Postato il 13 Aprile 2012 @ 00:32 Rispondi a Matty87zena
Matty87zenama ci sono gusti e gusti dai
Questo pure è vero xDD a me sincermente i Pokèmon non mi hanno mai attratto più tanto, ho sempre preferito i Digimon che che come trama era superiore,vabbè questo è un discorso sul anime no sul gioco xDD
Postato il 13 Aprile 2012 @ 00:36 Rispondi a Shirai Nagisa
Gigantio scrive:
WHAT THE FUCK IS THIS SHIT!

Già Kyurem faceva cagare prima, unito con quei due obrobri di Zerkrom e Reshiram è un totale schifo. Cioè...ma il senso dell'estetica dove cristo lo hanno lasciato?
Che fine hanno fatto i pokemon fighi come Groudon, Kyogre e Rayquaza? O i classici trio di uccelli, cani e regi? Quelli si che erano fighi!

Senza contare che Haruka/May/Vera come allenatrice era moooooooolto più figa.
Postato il 13 Aprile 2012 @ 01:38 Rispondi a Gigantio
Anri scrive:
Quello non è lo stile di Ken Sugimori, ma che sta succedendo?
Postato il 13 Aprile 2012 @ 03:04 Rispondi a Anri
Raptor scrive:
I giochi dei pokemon li ho fatti tutti e faro anche questi, però spero decisamente che questa generazione sia l'ultima perchè ormai la fantasia e calata di creare nuovi esemplari e dopo 500 e passa si nota la caduta di stile (hanno creato addirittura un pokemon cono gelato ).
Anzi alcuni pokemon sono delle chimere di quelli precedenti.
Postato il 13 Aprile 2012 @ 08:55 Rispondi a Raptor
nya-chan scrive:
i pokemon dell'ultimo gioco facevano skifo questo la farò per completare la saga perke ormai li ho fatti tutti. con l'ultimo gioko mi hanno rovinato un mito sinceramente sono meglio quelli inventati ke disegno io quando avevo 9 anni spero ke questo sia l'ultimo perke per giocare imparo a memoria tutti i nomi.almeno spero ke gli starter siano meglio lo stesso vale per le evoluzioni
Postato il 13 Aprile 2012 @ 11:22 Rispondi a nya-chan
Chiaki94 scrive:
Stupendo *-* nn vedo l'ora di giocarci! ma sarebbe stato meglio se la regione fosse cambiata...
Postato il 13 Aprile 2012 @ 11:35 Rispondi a Chiaki94
Anri scrive:
RaptorI giochi dei pokemon li ho fatti tutti e faro anche questi, però spero decisamente che questa generazione sia l'ultima perchè ormai la fantasia e calata di creare nuovi esemplari e dopo 500 e passa si nota la caduta di stile (hanno creato addirittura un pokemon cono gelato ).
Anzi alcuni pokemon sono delle chimere di quelli precedenti.
Non apprezzo particolarmente il cono gelato, ma anche nella prima generazione c'erano pokémon ispirati ad oggetti e altro (vedi Magnemite, delle calamite). Il problema di questo sequel di Bianco e Nero è che sembra essere cambiato lo storico disegnatore che ha iniziato con Rhyhorn e ha "finito" con la quinta generazione. I pokémon creati fino ad ora sono bellissimi, dalla prima all'ultima generazione, che poi non piacciano tutti è ovvio, ma se davvero Ken Sugimori non sarà più il disegnatore principale, allora sì che le prossime generazioni faranno schifo ;) (nessuno ha notato il cambio di stile dei due protagonisti rispetto a TUTTI quelli delle altre generazioni, compresa la quinta?)
nya-chancon l'ultimo gioko mi hanno rovinato un mito sinceramente sono meglio quelli inventati ke disegno io quando avevo 9 anni spero ke questo sia l'ultimo perke per giocare imparo a memoria tutti i nomi.almeno spero ke gli starter siano meglio lo stesso vale per le evoluzioni
Ti risponderò semplicemente con questo:
CLICK
Postato il 13 Aprile 2012 @ 12:05 Rispondi a Anri
oppure Password dimenticata?