Tari Tari: prime sequenze dell'anime estivo P.A. Works

Anime - 2 Maggio 2012

Tari Tari: prime sequenze dell'anime estivo P.A. WorksIl sito ufficiale della serie animata Tari Tari, annunciata lo scorso gennaio e poi confermata in marzo, ha reso disponibile il primo video promozionale presentate i personaggi principali del nuovo anime targato P.A. Works. Il portale ha inoltre rivelato la trama della serie, che sarà trasmessa in patria a partire da luglio 2012.

Tari Tari si incentrerà sulla vita di cinque adolescenti, tre ragazze e due ragazzi frequentanti le scuole superiori. Il filo che unirà le loro esperienze sarà la musica, infatti i cinque entreranno a far parte di un gruppo durante la loro ultima estate da studenti. Le protagoniste saranno Wakana Sakai, ragazza che dopo aver perso la madre ha smesso frequentare le lezioni di musica, Konatsu Miyamoto, ottimista e appassionata cantante del club di musica, Sawa Okita, membro del club di tiro con l'arco con la passione per l'equitazione. La parte maschile vedrà invece Daichi Tanaka, membro del team di badminton, e Ween, uno studente tornato dall'Australia dopo 12 anni.

Masakazu Hashimoto (Professor Layton and the Eternal Diva) curerà direzione e composizione della serie, prodotta da P.A. Works, basandosi sul progetto originale di Evergreen. Kanami Sekiguchi (Hana-Saku Iroha, Angel Beats!) si occuperà di animazione e disegno, adattando il tratto originale di tanu (Akiba's Trip). Infine Shirou Hamaguchi (One Piece, Hanasaku Iroha) curerà la produzione musicale per l'etichetta Lantis.

Wakana Sakai (Ayahi Takagaki)Konatsu Miyamoto (Asami Seto)Sawa Okita (Saori Hayami)Daichi Tanaka (Nobunaga Shimazaki)Ween (Natsuki Hanae)

Il sito ufficiale aveva precedentemente rivelato anche i cast della serie. Tari Tari vedrà impegnati Ayahi Takagaki, Asami Seto e Saori Hayami per le protagoniste, rispettivamente Wakana Sakai, Konatsu Miyamoto e Sawa Okita. I protagonisti maschili saranno doppiati da Nobunaga Shimazaki (Daichi Tanaka) e Natsuki Hanae (Ween).

Commenti (22)

Scrivi un commento
Lord Blacker scrive:
Scommetto che sarà una noia mortale.
Postato il 3 Maggio 2012 @ 00:43 Rispondi a Lord Blacker
Yuuko - scrive:
Adoro gli Slice of life!! Lo guarderò sicuramente **
Nell'articolo dice che il progetto riprende il progetto di Evergreen, ma si riferisce alla nuova opera di Yuyuko Takemiya??
Postato il 3 Maggio 2012 @ 01:20 Rispondi a Yuuko -
Sarò io, ma non sopporto più questo stile moe
Postato il 3 Maggio 2012 @ 01:21 Rispondi a Ash Ketchum 01
ELain_3S scrive:
Yuuko -Adoro gli Slice of life!! Lo guarderò sicuramente **
Nell'articolo dice che il progetto riprende il progetto di Evergreen, ma si riferisce alla nuova opera di Yuyuko Takemiya??
No, è il nome d'arte del creatore del progetto Tari Tari.
Postato il 3 Maggio 2012 @ 01:25 Rispondi a ELain_3S
DarkGrepher scrive:
5 Amici che formano una band nel loro ultimo anno.. e fatemi indovinare se ne aggiunge un altro più giovane? dove l'ho già visto
Postato il 3 Maggio 2012 @ 01:46 Rispondi a DarkGrepher
Clover scrive:
Ho adocchiato anche io questa serie; animazioni, disegni e suono paiono decisamente promettenti, speriamo bene, potrebbe essere una delle migliori serie estive.
Postato il 3 Maggio 2012 @ 08:42 Rispondi a Clover
Stardust scrive:
Lord BlackerScommetto che sarà una noia mortale.
Mi hai rubato le parole di bocca...
Postato il 3 Maggio 2012 @ 09:21 Rispondi a Stardust
kazumi-chan scrive:
la trama non è nulla di nuovo ma almeno hanno aggiunto la parte maschile io non lo vedo affatto male una possiblità gliela si potrebbe anche dare per quanto mi riguarda è una delle serie da seguire durante la stagione estiva
Postato il 3 Maggio 2012 @ 13:32 Rispondi a kazumi-chan
ShinjiIkari scrive:
Sembra di una noia mortale staremo a vedere , lo metto nei forse.
Postato il 3 Maggio 2012 @ 13:58 Rispondi a ShinjiIkari
Yuuko - scrive:
ELain_3SNo, è il nome d'arte del creatore del progetto Tari Tari.
Ho capito, grazie per l'informazione ^^
Postato il 3 Maggio 2012 @ 14:32 Rispondi a Yuuko -
oppure Password dimenticata?