Saru Lock: un nuovo video per il live action

Cinema Orientale - 27 Gennaio 2010

A un mese di distanza dal suo debutto che avverrà il 27 di Febbraio, il tanto acclamato in patria live action cinematografico di Saru Lock si mostra in un video della durata di cinque minuti che svela alcuni punti focali della trama del film.

Saru Lock: un nuovo video per il live action

Yataro Sarumaru, interpretato nel film da Hayato Ichihara, si presenta come un "normale ragazzo liceale" dai capelli argentati ossessionato dalle idol e più in generale dal gentil sesso, che non ha affatto fortuna con le ragazze. Soprannominato semplicemente Saru, letteralmente scimmia in giapponese, il nostro protagonista essendo figlio di un fabbro con il tempo ha sviluppato una straordinaria abilità nello scassinare ogni genere di serratura, il che lo farà cacciare in numerose disavventure.

Il primo dei trailer del live action:

Per chi non lo conoscesse l'originale Saru Lock disegnato da Naoki Serizawa é un manga attualmente serializzato nella rivista settimanale dello Young Magazine, edito dalla Kodansha, che conta 21 volumi pubblicati. Dopo aver venduto più di 4 milioni di copie del manga solo in Giappone, durante la scorsa estate é andato in onda su NTV anche un dorama di 13 episodi che é riuscito a riscuotere un discreto successo in termini di ascolti. Il cast della versione cinematografica, per quanto riguarda i personaggi pricipali della trama, sarà lo stesso del dorama.

Mmirkoo

Penna tuttofare. Le sue parole preferite sono “trash, grottesco e bizzarro”, ama la buona musica e come tutti vorrebbe scrivere un romanzo, peccato non abbia fantasia nemmeno per un nick.

Commenti (0)

Scrivi un commento
Non è stato scritto alcun commento.
oppure Password dimenticata?